Adobe DNG Converter e Camera Raw 5.1

Adobe DNG Converter, un programma gratuito che converte i file da più di 200 fotocamere a DNG, vi permette di convertire facilmente raw camera-specifici a un più universale DNG RAW. Visita la pagina Camera Raw per un elenco completo delle fotocamere supportate.

Digital Negative è stata sviluppata per ovviare alla mancanza di uno standard aperto rispetto ai RAW proprietari creati da ogni fotocamera digitale. DNG consente ai fotografi di archiviare i loro RAW file della fotocamera in un unico formato per una facile catalogazione e l’accesso in futuro. Con il formato liberamente disponibile, ogni sviluppatore può creare un software che sostiene e si avvale dei DNG. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Digital Negative.

Camera Raw 5.1 update
Il supporto alle seguenti fotocamere è stato aggiunto. Visita la pagina di Camera Raw per una completa lista di fotocamere supportate.

* Canon 1000D (Digital Rebel XS/EOS Kiss F)
* Canon 50D
* Fuji FinePix IS Pro
* Kodak EasyShare Kodak Z1015 IS
* Leaf AFi II 6
* Leaf AFi II 7
* Leaf Aptus II 6
* Leaf Aptus II 7
* Nikon D700
* Nikon D90
* Nikon Coolpix P6000
* Olympus SP-565 UZ
* Pentax K2000 (K-m)
* Sigma DP1
* Sony A900

Per il DNG Converter:
Windows XP, or Windows Vista®

Per Camera Raw 5.1:
Vedi i requisiti di sistema per Adobe Creative Suite 4 software, Photoshop CS4, Photoshop Elements 7.0, o Premiere Elements 7.0 per Windows.

GD Star Rating
loading...

Ti può interessare anche:

  • Nessun articolo correlato