Buongiorno,
prima di aprire questa discussione ho fatto varie ricerche per giorni e alla fine le varie ricerche mi ripostavano sempre su questo forum alchè ho deciso di iscrivermi e fare un ultimo tentativo per risolvere il mio problema.
Nel lontano 2008 acquistai questo modello 4 geek Medley 2+ DMPR-550HD,circa 3/4 anni fa feci un aggiornamento firmware andato a buon fine e da allora ha sempre funzionato egregiamente,purtroppo da un mesetto mentre cerco dei canali sul digitale si impalla con schermo nero e ritorna alla schermata del menù principale...ho provato di tutto finchè ho pensato che sarebbe bastato rimpostare il firmware,giÃ*...il solo problema è che ho smarrito quello che avevo sulla chiavetta probabilmente cancellato e sul sito della 4geek se richiedo la pw sulla mia email non arriva niente...possibile che nonostante la casa sia fallita non si riesca a trovarlo?Ho provato sul sito ellion tramite una discussione su questo forum ma l'istallazione non parte il decoder resta acceso su istall...qualcuno può aiutarmi?

Discussioni Simili: