cavo scart/component

Questa è una discussione su cavo scart/component all'interno del forum Accessori TV Video, nella categoria TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori; Avrei necessita di connettere un lettore dvd un po' datato che ha l'uscita scart al tv lcd con ingresso component ...

Risultati da 1 a 5 di 5

cavo scart/component

  1. #1
    Junior L'avatar di riccaberno
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    cavo scart/component

    Avrei necessita di connettere un lettore dvd un po' datato che ha l'uscita scart al tv lcd con ingresso component (l'ingresso scart è occupato dal decoder). Ho visto che ci sono cavi per fare ciò, o almeno mi sembrano, ma costano un botto: quasi 100 euro! Ma poi funzionano? Qualcuno ne sa qualcosa? E' questo: G&bl - Cavo Video Scart RGB+Syncro Video Composito. Che mi dite? Grazie. Riccardo.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cavo scart/component

    Con molto meno: Scart component, confronta prezzi e offerte scart component su Trova Prezzi
    Oppure compra un nuovo lettore DVD, con 20 euro ne porti a casa uno con uscita Component

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di riccaberno
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cavo scart/component

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Con molto meno: Scart component, confronta prezzi e offerte scart component su Trova Prezzi
    Oppure compra un nuovo lettore DVD, con 20 euro ne porti a casa uno con uscita Component
    Grazie 1000 per l'aiuto, sì il dvd è vecchiotto, però è di buona qualitÃ* (Kiss), legge vari formati (divx,xvid,mpeg ecc.) ed è aggiornabile, perciò non credo che uno di pari qualitÃ* costi così poco. Piuttosto il cavo che mi hai indicato (precisamente quello da 13,99), sai mica se funziona bene? Ciao e grazie di nuovo. Riccardo


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: cavo scart/component

    Non so dirti nulla sulla qualitÃ* perchè non li ho mai usati, però se devi spendere 100 euro per un cavo di ottima qualitÃ*, tanto vale prendere un lettore Blu Ray (e per 100 euro li trovi) che ti legge anche lui i divx. Non trovi?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di riccaberno
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: cavo scart/component

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Non so dirti nulla sulla qualitÃ* perchè non li ho mai usati, però se devi spendere 100 euro per un cavo di ottima qualitÃ*, tanto vale prendere un lettore Blu Ray (e per 100 euro li trovi) che ti legge anche lui i divx. Non trovi?
    Infatti 100 euro non voglio spenderli, magari proverò a prendere quello da 13 e vedrò se va, altrimenti farò come tu giustamente dici e mi compro un lettore nuovo. Grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •