Buonasera a tutti, è il mio primo thread, per cui spero di riuscire ad essere alla vostra altezza di ormai navigati del forum.
Ho consultato molti forum, siti ed informazioni provenienti da vari canali sia elettronici che cartacei, ma non sono riuscito ad approdare a nulla di fatto.
Sono da poco entrato in possesso (grazie ad un abbonamento telefonico) di un tablet Samsung Galaxy 2 7.0, il GT-P3100.
Nel mondo android ho pochissima esperienza, arrivo dal pianeta Symbian (nokia n97 mini), ma devo dire che è comunque molto intuitivo, di facile utilizzo e sopratutto molto rapido nell' esecuzione dei vari software installati; sono quindi contento di poter operare con questo tablet.
Lo utilizzo molto per lavoro, come fosse un piccolo pc, ho caricato svariati cataloghi in pdf, e molto materiale fotografico.
L' unica cosa che NON sono riuscito a trovare, è un' applicazione uguale o simile al "phone wallet" del nokia n97.
Ora sto cercando proprio questa applicazione (acquistata da Symbianguru), in versione android perchè ho giÃ* archiviato moltissimi dati sia sul PC (winXP) che sull' N97, sono costantemente sicronizzati, vorrei quindi poter semplicemente condividere gli stessi dati anche con il Tab.
Scusate la prolissitÃ* della presente, ma ho cercato di essere il più chiaro possibile dando la panoramica completa del problema.

Grazie, molte in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno nella mia ricerca

Discussioni Simili: