Iphone 4 qualcosa di meglio???

Questa è una discussione su Iphone 4 qualcosa di meglio??? all'interno del forum Apple iPhone, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Secondo Voi c'è un altro smartphone che batte di granlunga le prestazioni di un Iphone 4???? Discussioni Simili: Iphone 5 ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Iphone 4 qualcosa di meglio???

  1. #1
    Junior L'avatar di Matteo Cortellini
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Iphone 4 qualcosa di meglio???


  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Dopo quello che mi è appena accaduto... posso affermare che non esiste NULLA di meglio dell'iphone 4.
    Stavo chiudendo gli scuri delle finestre di casa tenendo il mio iphone in mano(un rivenditore su due consiglia di fare questa operazione ...) e come era prevedibile, mi è scivolato.... cadendo dal primo piano con i miei improperi che lo inseguivano nel suo inesorabile destino un rumore sordo, un esplosione della custodia e la luce che si spegneva. Corro giú inveendo contro la mia leggerezza e ricordando articoli letti mesi fa in cui evidenziavano la fragilitÃ* del vetro e mostravano le foto degli iphone rotti... giÃ* mi immaginavo il disastro che avrei trovato, ma quando lo prendo in mano ... MIRACOLO !!! un graffio sulla parte metallica, la pellicola di protezione accartocciata in un angolo, ma nulla di piú, tutto funziona perfettamente ed in questo momento sto scrivendo proprio con il mio bambino fortunatamente sano e salvo.
    Morale dell'accaduto? L'iphone è meglio appoggiarlo in un posto sicuro quando si fa dell'altro!!!


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iphone 4 qualcosa di meglio???

    Confermo, nulla può equivalere all'iphone 4!!!! Alcuni affermano che migliore dell'iphone 4 sia l'ANDROID 2.2 . Qui ci sono le ''motivazioni'' Perch Android meglio di iPhone | Cellulare Magazine
    ps: MA IO RESTO SEMPRE DEL PARERE che l'iphone 4 è imbattibile anche se i suoi difetti c'è l'ha eccome (come resistenza ma non come prestazioni) !


  4. #4
    Junior L'avatar di clodi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iphone 4 qualcosa di meglio???

    probabilmente adesso il nuovo Samsung Galaxy II lo batte o lo eguaglia...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •