premium hd plus

Questa è una discussione su premium hd plus all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi vorrei chiedere alcune domande? 1) legge le tessere tivusat 2) i ...

Risultati da 1 a 4 di 4

premium hd plus

  1. #1
    Junior L'avatar di basilico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    premium hd plus

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi vorrei chiedere alcune domande?

    1) legge le tessere tivusat
    2) i due tuner sono intercambiali come cambiare una scheda interna di un pc e permette di vedere una cosa in dtt e di registrare l'altra come satellitare o viceversa
    3) supporta enigma 2
    4) permette (spero di non andare off topic, non me ne vogliate) le key
    5) permette di farlo funzionare come webtv
    6) ha mhp?
    7) formato di registrazione hard disk e' il ts?
    8) oscam e ccam
    grazie mille

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: premiun hd plus

    Tralasciando argomenti che sono illegali e quindi ovviamente proibiti, il player ha le schede tv intercambiabili come quelle di un pc, ma da quel che ricordo, la registrazione su un tuner e la visione di un canale sull'altro è possibile solo se i due tuner sono gemelli, quindi due sat o due dvb-t, non misti. Ma devo controllare lo sviluppo firmware, magari hanno implementato anche l'utilizzo ibrido contemporaneo.

    Webtv? Cosa intendi? Ha youtube, lettore rss, browser web... intendi questo? C'era giÃ* scritto nella recensione.

    Non ha l'mhp.

    Il formato di registrazione è ts (ovviamente).

    Esistono vari plugin che permettono l'utilizzo di diverse smart card. Non sono semplici da utilizzare, ma ci sono moltissime guide su internet.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di basilico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: premiun hd plus

    si per webtv intendevo quello.
    per quanto riguarda i tuner dvb-t e dvb-s per registrare e vedere appena sai qualcosa mi puoi far sapere?
    scusami mi potresti indicare qualche guida per leggere la regolare tessera di tivusat?
    grazie mille


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: premium hd plus

    Non quotare i messaggi appena precedenti e l'insistenza non serve. Quando qualcuno ha tempo ti risponderÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •