BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

Questa è una discussione su BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve ragazzi, ho un problema con il VTEK-BT3548 HLR . Ogni qualvolta tento di entrare nella cartella condivisa del mio ...

Risultati da 1 a 7 di 7

BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

  1. #1
    Junior L'avatar di sugar-it
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

    Salve ragazzi,

    ho un problema con il VTEK-BT3548 HLR.
    Ogni qualvolta tento di entrare nella cartella condivisa del mio pc, per copiare o leggere i files, il box multimediale mi chiede un ID UTENTE DI RETE ed una PASSWORD.
    Premesso che ho un SO windows 7 64 bit e le ho provate davvero tutte, qualcuno ha avuto un problema analogo?
    Aiutatemi vi prego!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

    Leggi questa faq:
    FAQ 1e2.it - Condividere file e cartelle con windows 7
    Spero ti sia di aiuto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di sugar-it
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

    Grazie davvero.
    Ho provato ma niente....
    Possibile che nessuno ho riscontrato problemi analoghi?


  4. #4
    Junior L'avatar di bennone89
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

    Ciao sugar-it
    io ho il BT3549HD e ho il tuo stesso identico problema. Ho 1 rete domestica wi-fi; il pc mi riconosce il BT3549HD come hd multimediale esterno ma se ci clicco per entrare e copiare dei file mi dice che non è connesso alla rete. Invece se dall'hd mi voglio coollegare al pc mi chiede Nome Utente e Password e non so che mettere...
    Aiutoooooo


  5. #5
    Junior L'avatar di sugar-it
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

    A dire il vero il pc riconosce il box come HDD MULTIMEDIALE e riesco anche a trasferire i file sia attraverso il cavo ethernet che in wifi.
    Al contrario il box vede la cartella compuetr-pc del mio computer (ove condivido i files), ma non riesco ad entrarci per copiare o ascoltare i file poichè chiede, ID UTENTE DI RETE e PASSWORD. Ho provato ad inserire il nome utente del pc e la relativa passw ma nulla, credetemi avrò provato almeno un centinaio di combinazioni.....
    Se attraverso il browser del box BT-3548HLR seleziono l'opzione UPNP invece, riesco tranquillamente a vedere ed ascoltare i files multimediali associati e condivisi con il windows media player.

    Qualcuno ho riscontrato lo stesso problema?


    Citazione Originariamente Scritto da bennone89 Visualizza Messaggio
    Ciao sugar-it
    io ho il BT3549HD e ho il tuo stesso identico problema. Ho 1 rete domestica wi-fi; il pc mi riconosce il BT3549HD come hd multimediale esterno ma se ci clicco per entrare e copiare dei file mi dice che non è connesso alla rete. Invece se dall'hd mi voglio coollegare al pc mi chiede Nome Utente e Password e non so che mettere...
    Aiutoooooo



  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

    Ho il tuo stesso problema e niente da fare. La gestione dei files avviene solo da PC a mediaplayer e non viceversa. Richiede sempre utente e pwd quando si tenta di accedere al pc dal mediaplayer anche nel caso in cui sia abilitata la piena condivisione dei files e sia disabilitata la criptazione a 128 bit sul pc. Probabilmente la questione è che sul mediaplayer c'è un sistema Linux embedded con gestione samba della connessione di rete e sul pc c'è winzozz e notoriamente non si possono vedere... LOL


  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL-R (Vtek) - Accesso file condivisi PC

    Non centra nulla. Nel pc deve essere impostata una password di login altrimenti la condivisione non funziona.
    User e password sono quelle del pc.
    E' fondamentale postare sempre la versione firmware del mediabox (e bverifiacre se non sono disponibili aggiornamenti).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •