[Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

Questa è una discussione su [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP) all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1073 (BT-3548HL-R), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao a tutti, ho il dispositivo BT3548HLR con l'ultimo firmware della BT. Funziona abbastanza bene però a volte ha dei ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

[Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

  1. #1
    Junior L'avatar di vix69
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

    Ciao a tutti,

    ho il dispositivo BT3548HLR con l'ultimo firmware della BT. Funziona abbastanza bene però a volte ha dei problemi nel vedere i computer della rete.

    Cioè se vado nella sezione NET, dovrei vedere la cartella WORKGROUP e al suo interno tutti i pc di casa collegati...ma certe volte non compare e non capisco il motivo...mi è successo anche questa sera...dopo aver riavviato il dispositivo e il router svariate volte il problema si è risolto...ma vorrei capire il motivo!

    Quando capita che non riesco a vedere il pc, il dispositivo va su internet e dai pc riesco ad accederci come se niente fosse...qualcuno sa darmi una mano?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

    Talvolta nella rete è necessario un certo tempo perchè i pc si pubblichino e siano visbili.
    E' un problema comune di tutti i mediabox (e talvolta anche dei pc).

    Quando posti indica sempre alcuni dati minimi come la versione firmware. Controlal se è aggiornata.


  3. #3
    Junior L'avatar di vix69
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

    la versione è l'ultima...quella del 30 agosto.

    Il problema è che il dispositivo è sempre acceso perchè scarica da bit torrent. Quindi non capisco perchè spariscono...poi spariscono tutti insieme e riappaiono tutti insieme...


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di vix69
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

    Allora ho mezzo risolto.

    Dico mezzo perchè non ho trovato la causa del problema, però ho scoperto che si possono aggiungere i pc manualmente e rimangono memorizzati!

    Quindi essendo i miei computer settati con ip fisso, ho impostato manualmente gli indirizzi e via! Funziona tutto!

    Non sono molto soddisfatto dell'acquisto...è molto instabile, spesso si blocca e ha una marea di bug...


  6. #6

  7. #7
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

    Citazione Originariamente Scritto da vix69 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho il dispositivo BT3548HLR con l'ultimo firmware della BT. Funziona abbastanza bene però a volte ha dei problemi nel vedere i computer della rete.

    Cioè se vado nella sezione NET, dovrei vedere la cartella WORKGROUP e al suo interno tutti i pc di casa collegati...ma certe volte non compare e non capisco il motivo...mi è successo anche questa sera...dopo aver riavviato il dispositivo e il router svariate volte il problema si è risolto...ma vorrei capire il motivo!

    Quando capita che non riesco a vedere il pc, il dispositivo va su internet e dai pc riesco ad accederci come se niente fosse...qualcuno sa darmi una mano?
    Ti confermo, come il buon bovirus, che è un problema comune a un po' tutti i player. Generalmente pero' succede all'accensione. ConsiderÃ* però che il player acquisisce a tal proposito infromazioni che devono essere fornite da router e dagli altri dispisitivi della LAN. A mio avviso una congestione nel traffico di rete potrebbe causare questo problema. In particolare se dici che il player e sempre accesso per scaricare col torrent.


  8. #8
    Junior L'avatar di vix69
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

    Come giÃ* detto tengo il dispositivo sempre acceso in quanto scarica file da torrent. Però ogni tanto mi va in blocco e non riesco più ad accedere alla webpage del torrent...esiste un modo per riavviarlo dal computer? Magari con qualche comando dos?

    Perchè il nas celò in mansarda quindi tutte le volte devo andare su e giù per riavviarlo. Grazie


  9. #9

  10. #10
    Junior L'avatar di vix69
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: [Risolto] BT3548HL-R - VisibilitÃ* in rete (WORKGROUP)

    Mmmm interessante...come si fa?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •