BT3546HN - richiesta informazioni

Questa è una discussione su BT3546HN - richiesta informazioni all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1185 (famiglia prodotti BT-xxxxHN), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; ciao a tutti, sono interessato al 3546HN, in definitiva mi interessava sapere se attualmente il fw è stabile e se ...

Risultati da 1 a 5 di 5

BT3546HN - richiesta informazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di monochrome
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3546HN - richiesta informazioni

    ciao a tutti,

    sono interessato al 3546HN, in definitiva mi interessava sapere se attualmente il fw è stabile e se è possibile considerare di utilizzarlo con il segnale di antenna in passante, o ci sono dei problemi di attenuazione del segnale per l'out.

    L'utilizzo che intendo fare del dispositivo è molto basico, ma è importante che sia abbastanza semplice da utilizzare e da programmare come registratore.

    Infine chiedo sel'immagine è fluida quando riproduce files multimediali HD, oppure si notano avanzamenti a scatti o artefatti di qualche tipo.

    vi ringrazio in anticipo per le informazioni

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3546HN - richiesta informazioni

    benvenuto nella comunitÃ* BlueTimes.

    Vefica quale versione di firmware hai attualemnete sulla tua unitÃ* e se la presa host che sul retro è USB 3.0 (blu) o USB 2.0 (grigio).
    Quando posti indica sempre la tua versione firmware.

    Per qualsiasi media recorder è vivamente sconsigliato l'uso dell'antenna passante (come per qualsasi altro apparato video quali decodoer o altro) in quanto normalmente pregiudica la qualitÃ* del segnale e l'impedenza della linea.

    Si possono usare degli splitetr passivi o ancora meglio degli amplificatori attivi che separano il segnale e lo amplificano.
    La TV digitale richiede un segnale pulito e di buona potenza.
    Io ho usato un amplifactore attivo con splitter acquistato da Amzanon a 20 euro (potenziato il segnale e ho quattro uscite separate).

    L'immagine è fludia e non ha particolari problemi (provato sul mio BT3551HN).


  3. #3
    Junior L'avatar di monochrome
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3546HN - richiesta informazioni

    scusa non mi sono spiegato bene, lo devo ancora prendere. Chiedevo le vostre esperienze. Grazie comunque per le info.
    Ritenete che verrÃ* disponibile in Italia o lo devo comprare per forza dal produttore in Cina?
    grazie,


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3546HN - richiesta informazioni

    Io l'ho comperato (BT3511HN) in Cina.

    In Italia devi cercare i mdoelli su KingShopItalia.

    Esperienza acquisto in Cina: fatti fare la valutazione in Euro e paga con Paypal (se possibile). Non pagare con paypal in dollari che ti mettono le commissioni. Fai obbligatoriamente indicare all'esterno del pacco oltre al costo del prodotto anche il costo della spedizione (a me il venditore non lo ha indicato e la dogna ha fatto un forfait pazzesco = 60 euro su cui ho pagato le tasse).


  5. #5
    Junior L'avatar di monochrome
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3546HN - richiesta informazioni

    chiarissimo, grazie mille.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •