Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

Questa è una discussione su Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato) all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1185 (famiglia prodotti BT-xxxxHN), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; @ aguaplano , il fw che hai provato prevede il DVB-T? Hai trovato notizie su soluzioni per vedere YT su ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

  1. #11
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    @aguaplano, il fw che hai provato prevede il DVB-T? Hai trovato notizie su soluzioni per vedere YT su BT35xxHN basati su RTD1185?
    (per quanto riguarda la raggiungibilitÃ* del player, con l'installazione del nuovo FW hai cambiato i settaggi di rete: ti suggerisco di mettere un IP fisso sul player; per raggiungerlo mediante samba:
    dal RUN di Win inserisci l'IP tipiccamente qualcosa del tipo: \\192.168.x.x , oppure potresti mappare direttamente il disco: da esplora risorse Tools-> Map network drive... Rivorda che alcuni FW richiedono preventivamente l'abilitazione di samba dal menu delle impostazioni)

    Qualcuno ha suggerimenti specifici per risolvere il problema YT su BT35xxHN?

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  2. #12

  3. #13
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Sai se funziona sul BT? O mi stai invogliando a fare da cavia :-) ?

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  4. #14

  5. #15
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    @bovirus
    Ho guardato il tuo link, ma vedo che non porta ad un repository originale. E' disponibile il riferimento originale con il tipo di licenza e un minimo di documentazione :-) ?

    Edit: ho provato ad installarlo e sembra essere solo la parte DTV

    Ho individuato un FW sviluppato nell'ambito del progetto Bast Castle, purtroppo quel FW dovrebbe essere dedicato a Noontec A6-II che è basato si' su 1185 ma non ha DTV.
    In ogni caso il FW piu' recente dovrebbe essere quello del 9 giugno:
    Downloads - bast-castle - Generic firmware for Realtek based media players (chip 1073 Mars, 1185 Jupiter and 1186 Saturn) - Google Project Hosting

    Edit: ho provato ad installare il FW del 9 giugno 2013. Come previsto manca completamente il modulo DTV, per il resto è un FW interessante con YouTube perfettamente funzionante e anzi con possibilitÃ* di selezione della qualitÃ* del video. @zival, forse questo potrebbe in qualche modo interessarti.
    Purtroppo sembra esserci un baco sull'uscita audio analogica, il suono è gracchiante e instabile. Il FW parte direttamente con menu in russo e prima cosa da fare è cercare l'impostazione della lingua (ultima icona a dx, quella con la rotella).


    Osservo anche quest'altro progetto, che pero' non credo sia sufficientemente aggiornato da portare in conto le modifiche per YouTube: è per Egreat 1185

    sdk4-custom - Custom DiY firmware for Egreat R1-II,R100,R200-II,R800,R180 HD Player(RTD1185) - Google Project Hosting

    Dalle sfondo è chiaramente riconoscibile lo stile Bluetimes, per cui questo potrebbe essere un altro clone almeno per la scheda principale; il case mi sa di no. Anche lo stile del nome del FW ricalca perfettamente quello di BT. Sarebbe da tenere d'occhio, anche se mi sa che nemmeno questo ha il DTV

    Altro progetto per Egreat simile al precedente

    rtd1185-custom - DIY firmware for egreat 1185 series (R1-II,R100,R200-II,R800,R180) - Google Project Hosting

    Edit: provato anche ad installare questo FW precisamente http://code.google.com/p/rtd1185-cus...m.rar&can=2&q=
    ma manda l'installazione si blocca alla fine.
    Ancora una volta torno alla mia performante versione 3.1.3.0 di 28/03/2012, peccato per YouTube.

    Ogni suggerimento per risolvere il problema YouTube è benvenuto

    Ultima modifica di MediaTerraneo; 25-June-2013 alle 08:50 PM
    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  6. #16

  7. #17
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Sarebbe un ottima cosa collaborare con Nick A. Gaun https://twitter.com/estakon

    Penso che piuttosto che integrare il DVT nel suo FW bisognerebbe cercare di aggiornare YT nel FW 3.1.3.0 del 28/03/2012 questa versione secondo me è abbastanza stabile ed è la migliore di quelle che io conosca specificatamente provenienti da Bluetimes (è anche la prima ed ultima che incorpora anche NFS). So che c'è un FW piu' recente prodotto per il clone HMR-4000 ma non l'ho mai provato.
    Direi che bisognerebbe partire da questa versione piuttosto che incorpora il DVT in quella sua perche', come divevo, comunque li' c'è un brutto problema sull'audio analogico (non ho provato HDMI): qualsiasi media con audio, ha audio distorto è gracchiante.

    Non ho provato SDK-4 perche' mi sembra molto vecchio e antecedente a FW 3.1.3.0 e comunque privo di riferimenti YT nel wiki.

    Che ne pensi?

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Il problema è avere un modulo software DVB-T che non effettui il reset del box durante la scansione automatica (settare i canali in manaule è impossibile).

    Aggiornare YT la vedo molto più dura.
    Vedrò se la modifuica di zival (IMS) è applicabile al RTD1185.


  9. #19
    Junior L'avatar di aguaplano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Ciao, purtroppo non so cos'è il DVB-T . Grazie per i tuoi consigli. Nel frattempo ho rimesso al mio hd600a il firmware xtreamer sidewinder2 v 3.0.11. Ma ovviamente mi resta il problema che youtube da lì non si vede più.
    Domanda per tutti: Si potrebbe inserire nel firmware sidewinder il plugin youtube video.php del firmware di imax http://1073-max.googlecode.com/files...ll.1.0.9.5.zip , che funziona benissimo?? Anche un altro, basta che funzioni bene. Inoltre, esiste un programma di Upnp per Win 7, tipo nero media home 4, che potrebbe farmi vedere YT tramite collegamento upnp da pc al mio mediaplayer?
    Ciao a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da MediaTerraneo Visualizza Messaggio
    @aguaplano, il fw che hai provato prevede il DVB-T? Hai trovato notizie su soluzioni per vedere YT su BT35xxHN basati su RTD1185?
    (per quanto riguarda la raggiungibilitÃ* del player, con l'installazione del nuovo FW hai cambiato i settaggi di rete: ti suggerisco di mettere un IP fisso sul player; per raggiungerlo mediante samba:
    dal RUN di Win inserisci l'IP tipiccamente qualcosa del tipo: \\192.168.x.x , oppure potresti mappare direttamente il disco: da esplora risorse Tools-> Map network drive... Rivorda che alcuni FW richiedono preventivamente l'abilitazione di samba dal menu delle impostazioni)

    Qualcuno ha suggerimenti specifici per risolvere il problema YT su BT35xxHN?



  10. #20
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Con DVB-T , intendevo la TV.

    La modifica del FW per il tuo modello come per il BT come ipotizzatro sopra è una delle poche strade percorribile. Ma non è così immediato.

    Server UPnP per PC con questa funzionalitÃ* di fornire il contenuto YouTube non ne conosco, ma ci sono alcune app installabili su smartphone android che hanno questa funzione: per esempio iMediaShare (purtroppo abbastanza lento nell'avviarsi, ha pero' una vasta scelta di servizi e la possibilitÃ* di fare ricerche), arkMC (molto rapido e specifico per YT).
    Sfruttando la funzione di renderig (il player fa da DMR e il lo smartphone ricerca e comanda quello da riprodurre) si puo' usare anche BubbleUPnP usato come strumento di sharing a partire dall'applicazione originiale YT su samrtphone: si condivide il filmato indicando BubbleUPnP come destinazione, che a sua volta indirizza verso il Player usato come DMR (solo per RTD1185 e RTD1186, no per RTD1283). Anche PlayTo Univeral è interessante ma poco compatibile.

    Il colossale problema è pero' che tutti i video che prevedono una pubblicitÃ* indrotuttiva genereranno un errore e talvolta mandano in blocco il player.
    E il guaio è che per una data ricerca ci sempre alcuni video che prevedono l'ad iniziale. Se vuoi fare delle prove con video che sicuramamente non hanno la pubblicitÃ* puoi provare a usare come ricerca i miei video: la ricerca che potresti fare nell'app scelta sui conetnuti YouTube è "MK Mediaterraneo".
    Ciao

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •