Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

Questa è una discussione su Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato) all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1185 (famiglia prodotti BT-xxxxHN), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Ciao, il firmware di Bast Castle ha una bella grafica, ma non mi funziona con il mio telecomando del hd600a. ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

  1. #21
    Junior L'avatar di aguaplano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Ciao, il firmware di Bast Castle ha una bella grafica, ma non mi funziona con il mio telecomando del hd600a. Non so se si possa fare qualcosa in questo senso.
    I firmwares per Egreat mi lasciano uno schermo nero durante l'istallazione. Ho provato ad aspettare, ma dato che non succedeva niente, ho interrotto l'installazione con il tasto di spegnimento.

    Ultima modifica di bovirus; 02-July-2013 alle 09:12 AM

  2. #22

  3. #23
    Junior L'avatar di aguaplano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Ottima idea , Bovirus !

    Ultima modifica di bovirus; 03-July-2013 alle 12:08 AM

  4. #24

  5. #25
    Junior L'avatar di aguaplano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    ..................Grazie!


  6. #26
    Junior L'avatar di aguaplano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Ciao,
    ho risolto abbastanza dignitosamente i problemi con yt con il mio hd600a con firmware Xtreamer Sidewinder2 3.0.11 , e ve lo scrivo casomai possa essere di utilitÃ* per qualcuno.
    ISTRUZIONI PER RISOLVERE PROBLEMA YOUTUBE CON XTREAMER SIDEWINDER2 :
    Scaricare il firmware (se non è stato giÃ* fatto) da qui : himedia hd600 xtreamer sidewinder 2 ver.3.0.11 - Download - 4shared , installare, dopodichè prendere la chiavetta USB ed inserirvi nella root il contenuto di questo pacchetto : https://dl.dropboxusercontent.com/u/...treamering.rar . Se vi chiede se volete sostituire qualcosa dite sempre di sì. Alchè rimettete la chiavetta nel mediaplayer, accendetelo e dalla voce Xtreamering si aprira una schermata da dove potrete scaricare Xlive CZ . Lì ci sono varie cose tra cui YT, che anche se scritto in cecoslovacco, è perfettamente funzionante! C'è anche un altro YT nel pacchetto Xtreamering, ma non reiesco ad avviare la ricerca, forse xkè il telecomando dell'hd600a non è perfettamente uguale a quello del Sidewinder. Ciao a tutti !


  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Se ti faccio avere un programma per reperire i codici del teelcomando HD600A, da caricare via telnet da una penna USB, dovrebebe ssere possibile avere una serie di codici del telecomando da passare a Nick (BatsCastle) per inserirli nei suoi firmware e provare anche il firmware BastCastle sul tuo HD600a.
    Per fare al rpova teelcomando non serve ricaricare nessun firmware. BAsta eseguire il programma che ti invio.


  8. #28
    Junior L'avatar di aguaplano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    -----------------------OK

    Ultima modifica di bovirus; 26-July-2013 alle 08:58 AM

  9. #29
    Junior L'avatar di aguaplano
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Firmware per Lengee T11 (Bluetimes con RT1185 rimarchiato)

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Se ti faccio avere un programma per reperire i codici del teelcomando HD600A, da caricare via telnet da una penna USB, dovrebebe ssere possibile avere una serie di codici del telecomando da passare a Nick (BatsCastle) per inserirli nei suoi firmware e provare anche il firmware BastCastle sul tuo HD600a.
    Per fare al rpova teelcomando non serve ricaricare nessun firmware. BAsta eseguire il programma che ti invio.
    Caro Bovirus, purtroppo sono ritornati i problemi . Ci sono novitÃ* per quanto riguarda il codice telecomando del HD600A sul firmware BastCastle? Ciao


  10. #30

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •