HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV

Questa è una discussione su HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1185 (famiglia prodotti BT-xxxxHN), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Grazie mille per la conferma! Ti chiedo un'altra cosa per piacere... ho letto in qualche post qui in giro (non ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV

    Grazie mille per la conferma!
    Ti chiedo un'altra cosa per piacere... ho letto in qualche post qui in giro (non ricordo dove di preciso, sorry) di un problema di blocco delle registrazioni pianificate che si sovrappongono ad esempio:

    1a RAI1 dalle 20:00 alle 22:00
    2a RAI2 dalle 21:00 alle 22:30
    ovviamente allo stesso giorno

    La prima la porterebbe a termine normalmente, mentre la leconda andrebbe in pausa.

    Mi sapresti dire se questo problema lo hai riscontrato, persiste o se è stato corretto?

    Infine, ovviamente registra sempre in formato .TS immagino, vero?
    Il case è un plasticone come il 600 o è realizzato un po' meglio?
    L'hai comprato dal sito di Odosmedia, o da altro store? (se si può indicare...)

    Scusa per le domade a raffica

    Ciao e Grazie

    Ultima modifica di Enocrop; 10-May-2013 alle 09:08 AM

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV

    Il problema delle registarzioni sovrapposte te lo confermo.
    E' dovuto ad un bug dell?SDK Realtek (mai sistemato).
    Lo stesso problema c'è nel Plunk su base hardware RTD1186 (stesso SDK) con dual tuner HD.

    Il case dell'HMR4000 è in metrallo spazzolato (non lucido).
    L'hdd si installa senza viti tramite un slitta a cassetto laterale.
    Entrambi sono anni luce avanti rispetto al case e al sistema di montaggio dell'hdd dell'HMR600.

    L'HMR4000 ha 256 MB RAM (il HMR600/Medley 128MB). Quindi niente problemi di riavvio durante la selezione dei canali (come sul HMR600).

    L'ho comperato direttamente in Cina tempo fa quando Odosmedia non lo vendeva ancora.


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Il problema delle registarzioni sovrapposte te lo confermo.
    E' dovuto ad un bug dell?SDK Realtek (mai sistemato).
    Lo stesso problema c'è nel Plunk su base hardware RTD1186 (stesso SDK) con dual tuner HD.
    Allora ci son ben poche speranze che lo correggano temo. Ok, con due macchine distinte il problema si risolve... ma è comunque una situazione di ripiego.

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    L'HMR4000 ha 256 MB RAM (il HMR600/Medley 128MB). Quindi niente problemi di riavvio durante la selezione dei canali (come sul HMR600).
    Questo non mi sembra mi sia mai capitato... non ho mai notato che riavviasse cambiando canale, ma devo dire in realtÃ* che non lo uso per far zapping o per guardare la tv normalmente (come se fosse un decoder DVB-T)... anche perchè è piuttosto lento nel cambio canali.

    IN COMPENSO PERO' A VOLTE SPARISCE L'ELENCO CANALI
    Così, senza un motivo apparente. Nell'elenco spariscono tutti i canali e tocca rifare la sintonia (alcune volte mi dice nessun segnale di ingresso!!!!!! OVVIAMENTE IMPOSSIBILE)
    Ti è mai successo?

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    L'ho comperato direttamente in Cina tempo fa quando Odosmedia non lo vendeva ancora.
    Dalla Cina... Avuto problemi di sdoganamento?
    Nel caso ti mando un MP per maggiori informazioni... Sono giÃ* andato OT anche troppo

    Nel complesso comunque come ti sei trovato con l'HMR-4000? Vedoe che ne hai diversi di player e recorder, si può dire che sia meglio o peggio degli altri?

    Ciao e Grazie!!!


  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV

    Non conviene prenderlo ora dalla Cina avendo l'importatore. Troppi problemi/costi e tempi lunghi con la dogana (e lo paghi di più).
    Mi ci trovo bene. Come caratteristiche è come gli altri. La realizzazione hardware (case/cassetto) è migliore.


  5. #15
    Junior L'avatar di cotecote
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: HMR-4000 - Si resetta durante scansione automatica canali DTV

    ciao a tutti.
    Vi racconto la conclusione della mia storia...

    dopo aver fatto la voce grossa la O2media si è ripresa indietro l'HMR-4000 e mi ha inviato un prodigy black... su mia richiesta. Ho pagato solo la differenza tra i prezzi dei due prodotti come esposti su pixmania...
    mi è appena arrivato, non sono un esperto, ma la sensazione iniziale è quella di un prodotto nettamente più nuovo o superiore... al momento anche il prodigy presenta il problema della sintonia dei canali, ma devo ancora aggiornare il firmware... 'monta' ancora una versione 3.5 RC (non ricordo quale in questo momento).

    Marco


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •