BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

Questa è una discussione su BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Specifiche tecniche Marca Vtek Modello BT3550B CPU REALTEK RTD 1186 Frequenza 750 MHZ RAM 512 DDR3 Memoria interna 4G Byte ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Specifiche tecniche

    Marca Vtek
    Modello BT3550B
    CPU REALTEK RTD 1186
    Frequenza 750 MHZ
    RAM 512 DDR3
    Memoria interna 4G Byte NAND FLASH
    Sistemi operativi Linux & Android2.2
    File system NTFS, FAT32, EXT3, HFS, UDF 2,5, ISO9660
    USB host 2 porte USB 2.0
    USB device 1 porta USB 3.0
    SD card slot SI
    RJ45 GIGABIT LAN
    AV 1 AV OUT
    Ypbpr 1 Ypbpr OUT
    HDMI 1 HDMI 1.4 out
    Coassiale 1 Coassiale (Digital 5.1)
    Digitale ottica 1 digitale ottica (Digital 5.1)
    Voltaggio Input: 100-240V Output: 12V/3A
    Dimensioni 18.8(L)*15.8(W)x 5.8(H) cm
    UI Stylish 3D-Veiw UI design
    Formati video MKV,TS,M2TS,TP,WMV,IFO, ISO, VOB, DAT, AVI, MPG,MP4,MOV, RM, RMVB, FLV, ecc.........
    Formati video (codecs) MPEG-1 / MPEG-2 / MPEG-4 SP /ASP /AVC (H.264) / XviD / DivX / WMV9 (VC-1) / RealVideo 8/9/10 (up to 720P)
    Estensioni video (contenitori) AVI / BDMV Light / BD-ISO Light / MKV / TS / TP / TRP / M2TS / MPG / MP4 / MOV / M4V / VOB / ISO / IFO / DAT / WMV / ASF / RM / RMVB / FLV
    Altri DVD ISO (original menus); Blu-Ray ISO (Simple BD-Lite )
    Video 3D TS/(*.ts/*.m2ts), Any(Essentially 2D decode + 3D display), 3DBlueray、3DAVCHD
    Formati audio MP3, WMA, WAV, OGG, AAC, LPCM, FLAC, AC3,APE CUE
    HDD 3,5” SATA 1/2 fino a max 2 Terabyte (non incluso)
    Formati audio (codecs) Mp3 / Mp2 / OGG Vorbis / APE - APE Cue /PCM / LPCM / AAC / RA
    Foto JPG/JPEG/BMP/GIF/TIFF
    Applicazioni network NAS ,FTP,BT,UPNP
    Browser Google chrome
    Online app default Youtube , Youtube XL, Picasa, Flickr ,Yahoo Finance,Weather, Shoutcast, Video& Audio Podcast, HTML5
    Adobe Flash Adobe Flash 10.1
    Sistemi operativi compatibili CompatibilitÃ* Usb: Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista/7, Mac OS 8.6, Mac OS 9.2, Mac OS 10.1.5, Mac OS 10.2; Linux 2.4 or above - CompatibilitÃ* SAMBA , FTP: Windows 2000, Xp, Vista, Mac
    WIFI-n tramite USB dongle inclusa
    Sottotitoli sub、smi、ssa、srt、idx + sub
    M3U *.m3u/ *.m3u8 (*.alb)
    Peso 950gr (senza HDD)
    Certificazioni CE, FCC, Rohs (per alimentatore anche TUV GS)

    Caratteristiche

    - Doppio sistema operativo: Linux + Google Android 2.2
    Questa è la nuova funzionalitÃ* che rivoluzionerÃ* il mondo dei mediaplayer. Con Google Android avete la possibilitÃ* di scaricare oltre 200.000 app dal market di Android. Applicazioni per il vostro lavoro, per la lettura, per il divertimento, per i social network, per la navigazione e guide di viaggio, salute e benessere, TV in streaming e molte altre ancora..... potrete scaricare applicazioni com Androot, Quickpic, Google doc, Facebook, Twitter, Whatsapp, Tom Tom, Microsoft office, e via dicendo.... avere la possibilitÃ* di accedere ad un'immensa risorsa come Google Market non è cosa da poco.

    - Film in 3D
    Ebbene si!!! Da ora potrete vedere i vostri film in 3D sulla vostra TV di casa... Indossate gli occhiali 3D e, le immagini usciranno fuori dalla vostra TV!!

    - Videoplayer full HD 1080P
    La straordinaria qualitÃ* delle immagini in full HD che caratterizzano il lettore BT3550B portano direttamente in casa la migliore esperienza di visione cinematografica. La risoluzione 1080p ti consente di catturare la bellezza di ogni momento con colori ricchi, naturali e dettagli accurati e dinamici. I filmati girati in Full HD mantengono tutta l'intensitÃ* delle immagini originali quando vengono visualizzati su TV e monitor HD, regalando a te e alla tua famiglia un'esperienza indimenticabile. Scopri una nuova dimensione visiva, scopri il Full HD.

    - PossibilitÃ* di collegare una USB WiFi-n (inclusa)
    Questa nuovissima versione include anche la pratica chiavetta USB per la connessione WiFi con supporto al N range, per poter collegare il player e recorder alla vostra rete domestica o ad internet, sfruttando le innumerevoli possibilitÃ* che il prodotto offre: ad esempio potrete configurarlo in wireless come hard disk di rete, trasferire i dati dal PC, visualizzare video in streaming, connettersi ad internet e molto altro ancora. Grazie alla nuova connessione WiFi-n il trasferimento avviene ad una velocitÃ* maggiore e soprattutto con un raggio di copertura nettamente migliore!! Le caratteristiche principali dello standard 802.11n sono sorprendenti: la velocitÃ* di connessione fino a 300Mbps (802.11g arriva a 54Mbps) riesce a rivaleggiare in prestazioni con reti ethernet cablate. La velocitÃ* di trasferimento dei modelli 802.11n aumenta di quattro volte rispetto alla precedente versione 802.11g grazie alla tecnologia MI-MO (multiple-input, multiple-output) capace di trasmettere più dati alla volta.

    - Chipset Realtek RTD1186
    Il motore multimediale RTD1186 garantisce una fluiditÃ* di immagini in Full HD incredibilmente elevata, priva di interruzioni o rallentamenti, una navigazione estremamente rapida tra le funzioni del menu, ed una qualitÃ* audio video senza precedenti, indipendentemente dal formato e dalla risoluzione dei video, della musica o delle foto. E’ l’ultimo nato in casa Realtek, un chip specifico per lettori/recorder multimediali ad alta definizione 1080p e film in 3D.

    - Naviga in internet con Google Chrome
    Finalmente potrai navigare in internet sulla TV di casa, con l'evoluto browser Chrome lanciato da Google. La navigazione sarÃ* ancora più semplice ed agevolata collegando una tastiera ed un mouse tramite host USB. Perchè Google Chrome? perchè è progettato per essere veloce in ogni aspetto: si avvia velocemente dal desktop, carica le pagine web in un attimo ed esegue velocemente complesse applicazioni web. La finestra del browser di Google Chrome è efficiente, pulita e semplice. Google Chrome ha inoltre delle funzioni progettate per offrire efficienza e facilitÃ* di utilizzo. Puoi, ad esempio, eseguire ricerche e navigare dalla stessa casella, nonché ordinare le schede come preferisci in modo facile e veloce. Google Chrome è progettato per garantire maggiore protezione agli utenti sul Web grazie alla funzione integrata di protezione da malware e phishing, agli aggiornamenti automatici che consentono di tenere aggiornato il browser con le ultime funzioni di protezione e altro ancora.

    *** Le nuove funzionalitÃ* dell'HDMI 1.4

    - HDMI Ethernet Channel
    Le nuove specifiche aggiungono un canale dati al cavo HDMI e permettono una comunicazione bidirezionale ad elevata velocitÃ*. Il collegamento di dispositivi che supportano questa funzionalitÃ* permetterÃ* di instaurare comunicazioni Ethernet a 100 megabit e l'eventuale funzionamento di applicazioni IP-based. La nuova funzionalitÃ* consente inoltre la condivisione di contenuti e la condivisione dell'accesso alla rete Internet tramite i dispositivi che supportano questa funzionalitÃ*.

    - Audio Return Channel
    La presenza di un canale di ritorno audio permette di ridurre il numero di cavi necessari per l'invio di upstream audio per processazione e riproduzione. Nel caso in cui, ad esempio, un televisore ad alta definizione stia ricevendo un contenuto audio e video, questo nuovo Audio Return Channel permetterÃ* al televisore di inviare il flusso audio direttamente al ricevitore A/V tramite il cavo HDMI ed eliminando, così, la necessitÃ* di utilizzare un ulteriore cavo.

    - 3D Over HDMI
    Le specifiche 1.4 HDMI definiranno inoltre le risoluzioni ed i formati tridimensionali per dispositivi compatibili HDMI. Lo scopo è quello di standardizzare l'input/output dei sistemi di intrattenimento tridimensionali e stabilira le specifiche per la risoluzione 1080p dual-stream.

    - 4K x 2K Resolution Support
    Nelle nuove specifiche è compreso il supporto HDMI per le risoluzioni in alta definizione quattro volte superiori alla risoluzione 1080p. Il supporto a 4K x 2K permetterÃ* all'interfaccia HDMI di trasmettere contenuti alla medesima risoluzione di molte sale cinematografiche digitali. I formati supportati comprendono 3840x2160 a 24Hz/25Hz/30Hz e 4096x2160 a 24Hz.

    - Expanded Support For Color Spaces
    La tecnologie HDMI supporterÃ* ora spazi colore progettati specificatamente per le macchine fotografiche digitali. Con il supporto a sYCC601, Adobe RGB e AdobeYCC601, i televisori ed i monitor HDMI saranno in grado di mostrare una più accurata riproduzione dei colori delle fotografie digitali.

    - Micro HDMI Connector
    Si tratta di un connettore a 19-pin in grado di supportare risoluzioni fino a 1080p per dispositivi portatili. Le dimensioni sono più piccole del 50% circa rispetto all'attuale connettore HDMI Mini.

    - Automotive Connection System
    Si tratta di un gruppo di specifiche progettate per essere impiegate come base dell'intrattenimento HD all'interno di automobili e veicoli. Le specifiche HDMI 1.4 forniscono una soluzione ideale per rispondere alle esigenze e ai problemi che comunemente si incontrano all'interno di un auto: calore, vibrazioni e rumore. Impiegando il nuovo Automotive Connection System i produttori di automobili avranno la possibilitÃ* di disporre di una soluzione agevole da utilizzare per la distribuzione di contenuti in alta definizione all'interno delle automobili.

    - USB 3.0
    Trasferisci i file con una velocitÃ* di 5Gbps: ben 10 volte maggiore rispetto all'USB 2.0

    - Gigabit LAN
    La 10 gigabit Ethernet o 10GbE è il più recente ed il più veloce degli standard Ethernet. Definisce una versione di Ethernet ad un tasso di informazione di 10 Gb/s, dieci volte più veloce della Gigabit Ethernet.

    - Flash 10.1
    Il mediaplayer supporta la versione definitiva di Adobe Flash Player 10.1, che integra il supporto all’accelerazione hardware per video H.264, con un enorme lavoro e sforzo per aumentare le prestazioni del sistema operativo.

    - HTML5
    Il Web è in rapida evoluzione, e con lui lo sono tutti i tasselli che lo vanno a comporre: i siti web. Questi da anni si basano sull' HTML 4, ma ecco in arrivo una svolta, chiamata HTML5: nuovi controlli, nuove APIs, controlli multimediali, maggiore flessibilitÃ*. HTML5 introduce una vasta gamma di nuovi elementi che rendono più semplice creare la struttura di una pagina.

    - Compatibile con formato video MKV Matroska
    Matroska è un formato di file multimediale ancora più nuovo di OGM, libero da brevetti (patent-free), funzionante su diverse piattaforme (cross-platform) e i cui file sorgenti sono disponibili a chiunque (open-source). Matroska non è un codec (come MPEG-1, XviD, DivX, o VP3), ma un contenitore (come OGM) che può raggruppare flussi video + flussi audio + sottotitoli. I formati audio supportati includono Ogg Vorbis, AAC, MP3, e AC3. nuova flessibile struttura file chiamata EBML, conosciuta anche come "XML Binario". Le stesse identiche informazioni Audio/Video di un OGM possono essere immagazzinate in maniera più efficiente in Matroska, risultando in dimensioni dei file decisamente minori. Matroska ha le stesse capacitÃ*, se non di più, di OGM, salvando nel contempo (approssimativamente) 4MB di spazio per ogni 700MB di ingormazioni. Per queste ragioni, dovesse la tecnologia di Matroska stabilizzarsi, OGM potrebbe perfino diventare obsoleto. In altre parole, se le dimensioni di un file Matroska e quelle di un OGM si equivalgono, la qualitÃ* del file Matroska è più elevata.

    - Compatibile con codec video H.264
    Questo codec video rilasciato per la prima volta da Apple nel 2005 all'interno di QuickTime, è stato sviluppato per video ad alta qualitÃ* anche a frequenze di trasmissione dei dati inferiori rispetto alle soluzioni attuali, ed è utilizzato per qualunque tipo di periferica: dai televisori ad alta definizione HDTV e DVD, ai telefoni cellulari 3G. I servizi di broadcast basati sullo standard H.264 occupano una banda inferiore rispetto al diffuso schema di codifica MPEG-2, a una frequenza di trasmissione dei bit decisamente inferiore. Gli operatori di broadcasting possono quindi trasmettere in modo economico un numero maggiore di programmi ad alta definizione. L'efficienza della compressione è migliorata di oltre il 50% rispetto al precedente MPEG-2. Il codec H.264 viene impiegato nei dischi ottici di ultima generazione Blu Ray.

    - Compatibile con codec video DivX
    Il DivX è una tecnologia multimediale proprietaria, attualmente basata su una variante del codec libero MPEG-4. La particolaritÃ* del DivX, oltre alla sua presenza in parecchi prodotti di elettronica di consumo, sta nella sua versatilitÃ* nel produrre file di dimensioni ridotte di filmati di lunga durata, lasciando pressoché inalterata la qualitÃ* dell'immagine. In pratica, con le opportune impostazioni, è possibile convertire un film DVD di 6-8 Gigabyte in un file DivX di 700 MB (la dimensione di un cd rom) con una qualitÃ* video e audio più che discrete.

    - Compatibile con codec audio Flac
    FLAC (Free Lossless Audio Codec) è un diffuso codec audio libero di tipo lossless, cioè senza perdita di qualitÃ*. A differenza delle codifiche lossy (come l'ogg vorbis, l'MP3 o l'AAC), questo tipo di compressione non rimuove informazioni dal flusso audio, risultando quindi adatto sia all'ascolto con lettori di musica digitale, sia all'archiviazione su memorie di massa. Il formato FLAC è attualmente supportato da una buona parte dei software audio. FLAC diversamente dalla maggior parte degli algoritmi di compressione lossless (come ad esempio ZIP e gzip), raggiunge compressioni importanti, dell'ordine del 30-50% contro il 10-20% raggiunto da quelli tradizionali. Con algoritmi lossy si raggiungono senza difficoltÃ* riduzioni molto più estreme, a discapito di una perdita di qualitÃ* sonora nettamente udibile anche con sistemi di riproduzione audio non professionali.

    - Trasferimento file Multi-way
    Puoi trasferire i files tra il BT3550B e PC, o altre periferiche attraverso GIGABIT LAN (anche Wi-Fi) o USB3.0, senza l'uso del PC. Puoi anche creare cartelle, salvare o spostare i file senza bisogno del tuo PC grazie al supporto Samba integrato.

    - Digital photo album
    Potrete godervi le vostre foto (JPG/JPEG/BMP/GIF/TIFF) immagazzinate nell’hard disk del lettore , nel tuo PC o dalle periferiche USB 2.0 e 3.0, come Pendrive o Hard disk esterni.

    - Audio Juke Box
    Il dispositivo supporta la lettura di file audio come MP3, WMA, WAV, OGG, AAC, LPCM, FLAC, AC3, APE, CUE, Mp3 / Mp2 / OGG Vorbis / APE - APE Cue / PCM / LPCM / AAC / RA. Puoi ascoltare la tua musica che conservi sull’hard disk del lettore, sul tuo PC o sulle tue periferiche USB 2.0 tipo Pendrive o Hard disk esterni.

    - Car multimedia
    Versatile, leggero e di piccole dimensioni, è particolarmente adatto per l’utilizzo in auto collegandolo direttamente all’autoradio, tramite USB o uscita audio.

    - External HDD
    Può essere utilizzato anche come Hard Disk esterno USB per conservare e trasportare i tuoi files.

    - Funzione NAS (Network Attached Storage)
    Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato ad una rete di computer la cui funzione è quella di condividere tra gli utenti della rete una area di storage (o disco). Ha la possibilitÃ* di condividere, tramite rete locale LAN, i contenuti del disco rigido e degli apparecchi collegati al dispositivo con tutti i PC collegati e viceversa. Collegandolo tramite cavo di rete RJ45 ad una rete LAN oppure tramite il comodissimo modulo WiFi-n, potrai visualizzare in TV i file multimediali presenti sul Hard Disk di un PC presente in rete o viceversa... non dovrai necessariamente masterizzare tutti i tuoi film in Divx per rivederli in TV!!! Collegandolo ad un router tramite RJ45 o WiFi-n è possibile trasformare il BT3550B in un vero e proprio server, per condividere i file in remoto con gli utenti della rete.

    - Supporta aggiornamenti feed RSS (notizie, blog e altro…)
    Innanzitutto, che cos’è un feed? Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'uso principale dei feed RSS (detti anche flussi RSS) attualmente è legato alla possibilitÃ* di creare informazioni di qualunque tipo che un utente potrÃ* vedere molto comodamente, con l'aiuto di un lettore apposito, nella stessa pagina, nella stessa finestra, senza dover andare ogni volta nel sito principale. Esempi di feed possono essere post dei blog, notizie, informazioni meteo, quotazioni di borsa e molto altro ancora. Il BT3550B vi terrÃ* costantemente aggiornati sui settori di vostro interesse, permettendovi di visualizzare i feed direttamente in TV, comodamente seduti sul vostro divano di casa.

    - Internet radio
    Questa funzione vi permetterÃ* di collegarvi a qualsiasi stazione radio nel mondo ed ascoltarla in streaming. Le internet radio offrono numerose tipologie di servizi: dalle notizie alla musica, sport, meteo, e tutto ciò che offre una stazione radio tradizionale.

    - Condivisione video su Youtube
    Pensate alla comoditÃ* di collegarvi a Youtube con un semplice click, e vedere direttamente sulla TV di casa qualsiasi video presente nel web. Incredibile vero? Inoltre potrete scaricarli e salvarli sull’hard disk del lettore multimediale.

    - Protocollo di trasferimento file FTP
    Il dispositivo assume la stessa funzione di software di trasferimento file FTP, come ad esempio Filezilla. Collegando il dispositivo ad internet potrete trasferire i file dal web all’hard disk interno (o viceversa) tramite protocollo FTP.

    - Software di condivisione file Samba
    Samba è una suite di strumenti utilizzati per la condivisione tra reti miste windows linux, implementando il protocollo di rete SMB, il quale è il cuore del networking Windows. Solitamente si avrÃ* bisogno di Samba per agire come un client con server Windows: accesso a file e stampanti remote condivisi; agire da server per client Windows: condividere cartelle e stampanti, incluse pseudo-stampanti PDF; agire da controllore di domini in una rete Windows (autenticazione degli utenti, etc.); fare qualcosa di più complesso, come per esempio usare un controller Windows di domini per autenticare gli utenti di una macchina Linux.

    - Lettore SD, MMC e MS card
    Potrete visualizzare un filmato, una foto o ascoltare un brano, in maniera estremamente veloce, semplicemente inserendo la card nell’apposito slot situato sul fianco del lettore.

    - Formato audio DTS HD (audio ad alta definizione)
    Il nuovo modello BT3550B offre considerevoli miglioramenti anche nell’audio. Il DTS HD è una nuova versione del formato pensata per l'impiego opzionale negli HD DVD e nei Blu-ray e in prospettiva per l'utilizzo in studio. Il DTS-HD Master Audio, oltre a offrire fino a otto canali discreti e permettere di estendere la frequenza di campionamento fino a 192 kHz su due canali (quindi la risposta in frequenza fino a circa 100 kHz) o 96 kHz su 8 canali (con risposta in frequenza di circa 48 kHz), permette la codifica trasparente/lossless (compressione dati lossless), ovvero senza perdita di informazioni e con perfetta ricostruzione del segnale PCM non compresso originale. Anche in questo caso il DTS-HD Master Audio rimarrÃ* compatibile con i decoder DTS tradizionali che ne leggeranno la parte 5.1 compressa, mentre i nuovi decoder DTS-HD, direttamente integrati nei lettori HD DVD o Blu-ray oppure in un amplificatore AV di nuova generazione, potranno decodificare l'intero flusso offrendo una superiore qualitÃ* audio. Il DTS HD è in grado di offrirva una qualitÃ* audio senza precedenti!!!!

    - Sistema multicanale 7.1 Dolby digital
    Ormai tutti conoscono il Dolby Digital: un sistema di codifica audio multicanale sviluppato da Dolby Laboratories e utilizzato al cinema, nella televisione digitale, nei Laser Disc, DVD e in altri supporti di riproduzione o trasmissione audio digitale. Scoprite anche voi le emozioni che il Dolby digital può regalarvi.

    - Tecnologia UPnP (Universal Plug Play)
    Grazie a questa tecnologia il dispositivo verrÃ* immediatamente riconosciuto da qualsiasi periferica collegata. L'obiettivo dell’UPnP è quello appunto di permettere a diversi terminali di connettersi l'uno all'altro e di semplificare drasticamente l'utilizzo di reti domestiche (condivisione dati, comunicazioni e intrattenimento) e aziendali. Il termine UPnP deriva da Plug and play che in inglese significa letteralmente Inserisci e utilizza e che indica la possibilitÃ* di utilizzare un componente non appena viene connesso al computer o alla rete.

    ***** Utilizzo
    - Grazie ad Android potrete scaricare ed utilizzare tutte le applicazioni di Google Market
    - Vedere film in 3D sulla tua TV di casa
    - Navigare nel web con Google Chrome
    - Riprodurre i più svariati formati video presenti nel web: mkv, ts, m2ts, mts, tp, wmv, ifo, iso, vob, dat, avi, mpg, mp4, mov, rm, rmvb, divx, xvid, flv, e le decodifiche H.264, VC-1, MPEG1, MPEG2, MPEG4, Divx, Xvid, FLV, RM/RMVB... ecc... Naturalmente anche in full HD ad una risoluzione di 1080p, collegando la TVHD tramite il cavo HDMI.
    - Riprodurre i formati audio più diffusi: MP3, WMA, WAV, OGG, AAC, LPCM, FLAC, AC3, ecc...
    - Collegare periferiche di archiviazione di massa (Pen drive, Hard disk esterni, ecc.) per condividere i file audio video. Il collegamento può essere effettuato tramite rete locale LAN, WiFi-n o tramite USB. Ciò lo rende estremamente versatile in quanto potrete guardare i film scaricati da internet direttamente sulla TV, evitando di masterizzare DVD.
    - Salvare tutti i files sulle periferiche esterne come HD e Pen Drive
    - Utilizzarlo come memoria di archiviazione di massa per trasportare i tuoi file sempre con te, il tutto comodamente grazie alle sue dimensioni contenute.
    - Visualizzare le foto scattate con la fotocamera digitale collegandola direttamente alla porta USB, o inserendo la SD card nell’apposito slot. Il lettore supporta i formati JPEG, BMP, PNG, GIF, TIFF
    - Tramite l’uscita coassiale e a fibra ottica potrete collegare un impianto audio ad alta fedeltÃ*, ascoltando ad un'elevatissima qualitÃ* sonora in DTS HD e Dolby digital.
    - Intrattenere i vostri figli durante un lungo viaggio in auto, collegandolo direttamente alla TV da auto.
    - Collegare la penna USB WiFi-n per connettere in wireless periferiche esterne.
    - Utilizzarlo come NAS con la possibilitÃ* di condividere, tramite rete locale LAN, i contenuti del disco rigido e degli apparecchi collegati al dispositivo con tutti i PC collegati e viceversa. Il collegamento può essere effettuato via cavo RJ45 o WiFi-n
    - Utilizzare il protocollo FTP per condividere i file tramite internet.
    - Tenersi aggiornati su notizie, blog, previsioni, ecc… tramite l’impostazione dei feed RSS.
    - Ascoltare l’internet Radio.
    - Collegarvi a Youtube con un semplice click, e vedere direttamente sulla TV di casa qualsiasi video presente nel web. Inoltre potrete scaricarli e salvarli sull’hard disk del lettore multimediale.
    - Condividere i file nel web tramite il software Samba.
    - Visualizzare un filmato, una foto o ascoltare un brano, in maniera estremamente veloce, semplicemente inserendo la card nell’apposito slot situato sul fianco del lettore. Il lettore supporta SD, MMC e MS card.
    - Collegarlo in maniera rapida alle periferiche esterne, grazie alla tecnologia UPnP (Universal Plug Play)

    Collegamenti

    - Alla TV o un qualsiasi monitor tramite cavo SCART o RCA composito
    - Alla TV per la visione dei film in 3D con l'HDMI 1.4 - Ad un televisore Full HD tramite l’uscita HDMI per sfruttare appieno le potenzialitÃ* dell’alta definizione
    - HD esterni tramite USB ultraspeed 3.0
    - Mouse o testiere tramite USB - Alla TV da auto
    - Ad un autoradio tramite l’uscita AV RCA (inviando solo audio, o anche video se l’autoradio ha il monitor integrato)
    - Ad un autoradio tramite USB per la riproduzione dei file nell’hard disk.
    - Tramite cavo RJ45 a computer in rete, a router di rete, sistemi NAS, direttamente al PC di casa, ad altri lettori multimediali collegati in rete.
    - Gli stessi collegamenti alla voce precedente, tramite Wireless
    - Sistemi audio tramite uscita coassiale
    - Sistemi audio Home theather
    - Periferiche di archiviazione di massa come Pen Drive o PC tramite cavo USB
    - Masterizzatore esterno con ingressi audio/video
    - Impianti audio esterni ad alta fedeltÃ* tramite l’uscita a fibra ottica, sfruttando il sistema DTS HD
    - Tramite l’ingresso mini USB ad un PC esterno, per interagire con le configurazioni del lettore.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    vorrei sapere se il menu lo apre del film bluray grazie


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Mi riallaccio al discorso cominciato in altro topic (/forum/bluetimes-tr...html#post17525) visto che si parla specificatamente del BT3550B.

    @ garcia 65:
    non volevo certo dire che "hai inventato l'esperienza" pero' avere anche qualche altro riscontro visto che qualche bug puo' sempre esserci pero' addirittura riscontrare che il prodotto non fa quello che cui e' venduto farebbe dare una valutazione pessima del prodotto, del produttore e dei venditori che vendono un prodotto che non funziona.
    Per questo chiedevo altre esperienze e, come dice anche bovirus, maggiori dettagli sulla tua: hai provato ad aggiornare il firmware? hai provato con altri mkv? hai chiesto al venditore possibili soluzioni? oppure l'hai rimandato al mittente e basta?
    Insomma quello che mi interessa e': e' un prodotto scadente e basta? o semplicemente ti e' capitata un'unita' difettosa?


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Oppure se c'è un problema, potrebbe anche essere utile identificare il problema, riportarlo al distributore in modo che possa essere passato al produttore.

    Nessun prodotto è esenti da bachi.
    Se nessuno li segnala in modo dettagliato e fornendo al produttore il modo di riprodurre il problema, il produttore stesso non potrÃ* mai risolverlo.


  5. #5
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Certo sarebbe stato meglio non essere così precipitosi ,mi scuso è nel mio carattere ,detto questo nel prodotto da me acquistato non era nemmeno possibile risalire al firmware installato perché non si potevano nemmeno fare i passaggi necessari per risalirvi si bloccava tutto in continuazione ,non ho chiesto nulla al venditore in quanto il processo era così disastrato che non mi è passato per la mente ,di MKV, ne ho provati una ventina,da unitÃ* esterne diverse (hdd)e come con tutti dopo circa 20 minuti si bloccavano con conseguente spegnimento obbligatorio del BT per farlo ripartire ,detto questo non so se era la mia unitÃ* ad essere difettosa ma certo è che non ha mai funzionato nemmeno al 10% . E tengo a precisare che con il nuovo Prodigy tutti questi problemi non li ho ancora riscontrati .


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Le unitÃ* difettose possono sempre capitare.

    Si può dire che sei stato sfortunato nel primo caso e fortunato nel secondo.

    Da qui a dire che il prodtto BT3550B sia problematico a prescindere non è possibile affermarlo.


  7. #7
    Junior L'avatar di Garcia 65
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Cosa questa infatti che non ho mai fatto ,concordo i toto nel dire sfortunato ,e sicuramente mai a prescindere almeno in questo caso .


  8. #8
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    Garcia, comunque non sei il solo ad essere stato diciamo "sfortunato" con prodotti Blutimes. Io con un player con una scheda "BT3549-1185" ho avuto molti problemi. Il principale era l'impossibitÃ* di connettersi via ethernet. Ho risolto rifacendo da me diversi punti di saldatura. Osservando da vicino vicino la scheda ,i particolari costruttivi non mi sono sembrati di qualitÃ* elevata: per esempio, a parte le saldature che ho dovuto rifare, i fili di connessione dell'alimentazione erano parzialmente spezzati e quasi in corto e alcune piste elettriche sbavate nell'incisione. Diciamo "sfortunato".


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    a me funziona tutto anche gli mkv tutto fluido,peccato per il menu nel 3d iso.pensavo che lo apriva ,ho fatto l aggiornamento,non e cambiato tanto ,adesso devo provare un bluvray 2d 1:1 vediamo se apre il bd light come dice con menu.cmq il 3d perfetto ,posso fare 2d 3d .android ancora lo devo provare meglio con la mia connessione.forse con una connessine wifi lentabsi ferma.le apli non si possono scaricare xche non ce market.lo scaricato e lo istallato io.devo solo provare come va.


  10. #10
    Junior L'avatar di sergius1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

    salve,anch'io sono un possessore del bt3550b a parte le prime impressioni negative poi con due aggiornamenti adesso sono abbastanza soddisfatto legge di tutto anche 3d l'unico problema è android che non va per niente speriamo in qualche prossimo firmware,il market da dove lo hai preso?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •