BT3550B - Download applicazioni Android

Questa è una discussione su BT3550B - Download applicazioni Android all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve sono Domenico, sono riuscito a bloccare il S.O. cambiando il firmware(cioe' il 25-8-2012).Ora sorge un nuovo problema, il market ...

Risultati da 1 a 6 di 6

BT3550B - Download applicazioni Android

  1. #1
    Junior L'avatar di domenico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3550B - Download applicazioni Android

    Salve sono Domenico, sono riuscito a bloccare il S.O. cambiando il firmware(cioe' il 25-8-2012).Ora sorge un nuovo problema, il market con le 200.000 applicazioni di cui si parla nelle specifiche del lettore, sono gia' disponibili all'interno o bisogna scaricarle dal coputer e poi installate tramite usb? Se sono all'interno qual'e' la strada per arrivarci e come installarli. Se invece devo scaricarle puoi suggerirmi un sito sicuro di un market compatibile al 100%. Il problema e' che il S.O. manca di alcuni plugin necessari per aprire video,documenti, la stessa mail non si apre e soprattutto a me interessa la tv live. Quindi e' necessario poter disporre di un market che mi metta a disposizione le applicazioni giuste. Fiducioso di una tua esaustiva risposta di ringrazio anticipatamente, Ciao.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Download applicazioni Android

    Il titolo del thread è fuorviante. Modifico il titolo per rendere evidente la richiesta.
    Cosa intendi "sono riuscito a bloccare il SO"? Intendi "aggiornare il firmware"?

    La gestione delle applicazioni avviene attraverso il Market.
    Le 200.000 applicazioni del Market sono al 99% per processori ARM.
    Il processore del BT3550B è un processore MIPS32 (Realtek).
    Le applicazioni per ARM non funzioanno (e non sono visibili) su unitÃ* con processori MISP32 (e viceversa).


  3. #3
    Junior L'avatar di domenico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Download applicazioni Android

    Scusa,volevo dire che sono riuscito a sbloccare il sistema operativo,che non si avviava piu',con l'aggiornamento del firmware del 28-5-2012. Ora l'android cosi com'e' si puo' dire
    che sia inutilizzabile perche' non riesce neanche ad aprire la mia mail,figuriamoci se posso vedere la tv in streaming, perche' come tu ben sai servono i plugin come adobe reader,adobe flash player...o similari, e le varie applicazioni.Quello che a me interessa sapere non e' la differenza fra processori ARM e MISP32,l'ho capita,ma se questi plugin e tutte queste applicazioni sono gia' disponibili all'interno del lettore e se si come fare a trovarli ed installarli,o se bisogna scaricarli qual'e' il sito giusto del market compatibile con questo processore, sperando che ci sia in quell'1% che tu dici,se no qust'Android in questo lettore e' una presa in giro.
    comunque ti ringrazio come sempre e ti auguro un felice Natale se non dovessimo sentirci piu'.

    Ultima modifica di bovirus; 22-December-2012 alle 07:27 AM

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Download applicazioni Android

    Te l'ho scritto precedentemente. Non esiste un Market alternativo. Il Market per dispositivi Android è Play Store (ex. Android Market).

    Se non vedi le applicazioni è perchè come ti ho spiegato prima Play Store identifica il tuo processore e filtra i contenuti in base a quello.

    Il fatto che il BT3550B sia basato su Android non significa automaticamente che si può usare come un tablet o un cellualre Android.
    Sono due prodotti diversi con finalitÃ* diverse.
    Il lettore è un mediato player "basato" su Android e la versione Android è basato su un hardware e su una versione software di Android (Linux) specifca per lettori multimediali.


  5. #5
    Junior L'avatar di domenico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - Download applicazioni Android

    Quindi se ho capito bene scarico. un market e man mano provo varie applicazioni fino a quando trovo quella compatibile.

    Per esempio nel sito kingshop (dove l'ho comprato)dice che e compatibile con adobe flash player 10..

    Se e vero quale versione devo scaricare per android o per linux?

    Ultima modifica di bovirus; 22-December-2012 alle 03:49 PM

  6. #6

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •