BT3550B - Elenco applicazioni APK compatibili MIPS32

Questa è una discussione su BT3550B - Elenco applicazioni APK compatibili MIPS32 all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Buonasera, sono nuovo del Forum, avendo acquistato un Media Player Android BT3550. In questi giorni, dopo aver avuto la spiacevole ...

Risultati da 1 a 2 di 2

BT3550B - Elenco applicazioni APK compatibili MIPS32

  1. #1
    Junior L'avatar di houdinik
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb BT3550B - Elenco applicazioni APK compatibili MIPS32

    Buonasera,
    sono nuovo del Forum, avendo acquistato un Media Player Android BT3550. In questi giorni, dopo aver avuto la spiacevole notizia che Youtube XL non sarÃ* più funzionante, ho provato a vedere se in rete c'erano delle Apk compatibili con il lettore. In effetti qualcosa si trova, ma bisogna faticare parecchio e con risultati spesso deludenti. Purtroppo la non compatibilitÃ* di parecchie applicazioni col processore MIPS32, come giÃ* detto in altre discussioni del forum, ne vanifica le aspettative.
    Volevo chiedere ai responsabili del forum, se fosse possibile aprire una sezione dove tutti noi si possa indicare o fare l'upload di eventuali applicazioni compatibili (personalmente ho trovato dei giochini, delle radio on-line, il meteo e qualcosina ancora), così da unire le nostre forze e risparmiare tempo e delusioni.
    Grazie,
    Nik.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3550B - Elenco applicazioni APK compatibili MIPS32

    Credo sia più conveniente fare un elenco delle applicazioni compatibili (senza gestione fiel allegati che è pesante e implica la disponibilitÃ* di spazio sul server che ha un costo).

    Esistono anche applicazione come APK Leecher che permettono di scaricare i file in locale e costruirsi una bibblioteca di file .APK

    APK Leecher


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •