BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

Questa è una discussione su BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1186 (famiglia prodotti BT-xxxxB) - Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Allora signori é stato un dispiacere finch'é durata... Io dopo quattro mesi dall' acquisto ho impacchettato e rispedito al mittente ...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

  1. #71
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Allora signori é stato un dispiacere finch'é durata... Io dopo quattro mesi dall' acquisto ho impacchettato e rispedito al mittente il BT facendomi risarcire tutte le spese. Infatti chi ha commercializzato questo BT ha compreso finalmente che questo é un apparecchio nato difettoso e con seri problemi difficili da risolvere con "aggiornamenti di firmware" mai serviti a niente...fin'ora... Quindi io vi saluto e a risentirci su questo o altri forum seri, per parlare di cose belle e di altro che non sia irrimediabilmente difettoso.. Se volete potete contattare il venditore e rispedite al mittente il BT facendovi risarcire le spese infatti l'art. 114 del DLgs 206/05 individua nel produttore il responsabile del danno cagionato dai difetti del suo prodotto. Quando il produttore non sia individuato, il consumatore deve richiedere per iscritto al venditore e/o importatore di conoscere l'identitÃ* e domicilio del produttore....comunque il venditore in mancanza di risposte dal produttore é considerato responsabile del danno. Buona fortuna.


  2. #72
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da houston Visualizza Messaggio
    Allora signori é stato un dispiacere finch'é durata... Io dopo quattro mesi dall' acquisto ho impacchettato e rispedito al mittente il BT facendomi risarcire tutte le spese. Infatti chi ha commercializzato questo BT ha compreso finalmente che questo é un apparecchio nato difettoso e con seri problemi difficili da risolvere con "aggiornamenti di firmware" mai serviti a niente...fin'ora... Quindi io vi saluto e a risentirci su questo o altri forum seri, per parlare di cose belle e di altro che non sia irrimediabilmente difettoso.. Se volete potete contattare il venditore e rispedite al mittente il BT facendovi risarcire le spese infatti l'art. 114 del DLgs 206/05 individua nel produttore il responsabile del danno cagionato dai difetti del suo prodotto. Quando il produttore non sia individuato, il consumatore deve richiedere per iscritto al venditore e/o importatore di conoscere l'identitÃ* e domicilio del produttore....comunque il venditore in mancanza di risposte dal produttore é considerato responsabile del danno. Buona fortuna.
    Ciao huston , per caso il tuo fornitore è KINGSHOP ITALIA ? Te lo chiedo perchè io l'ho preso da loro, ma nonostante i ripetuti solleciti non mi hanno mai sistemato i problemini che il player ha.

    Ma che tu sappia esiste un prodotto analogo sul mercato ?

    Grazie

    Alberto


  3. #73
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Come ho scritto in vari forum, i problemi (magari sarebbe importante capire quali sono più nello specifico) sono gli stessi per i vari prodotti sulla stessa base hardware (es. RTD1186) dei vari fornitori (es. Xtreamer/Himeduia/O2Media/etc.)

    Il problema "sembra" causato dal kit di sviluppo SDK Realtek se è così bene o male lo si trova su tutti i prodotti basati sullo stesso hardware.

    Ad esempio molti si sono buttati su Xtreamer scoprendo che per certi versi è anche peggio del Bluetimes (nonostante i continui aggiornamenti firmware Xtreamer che sono talvolta peggio dei precedenti - stesso discorso per WD nella serie WDTVLive).

    #AlbertoM
    Quali sono esattamente i porblemi lamentati?

    Per darvi un'idea Xtreamer vende il Prodigy Black (con DVB-T) che si resetta durante la scansione canali. I canali vanno aggiunti in manuale. Che dire?
    Questo non vuol dire che ci si deve accontentare dei problemi minori.

    Sta solo a dare un'idea che i due principali produttori dei chip (Realtek/Sigma) sviluppano i propri SDK troppo in fretta (preoccupandosi di aggiungere nuove funzioni am non di sistemare quelle non funzionanti), e i vari distributori/venditori vendono continuamente nuovi prodootti senza verificarli e senza fare pressioni sui propri referenti commerciali in caso di problemi.

    Questo indipendemente dal produttore originale o dal brand distribuito.
    Quindi passare da un brand all'altro non garantisce di avere meno problemi (talvolta è vero il contrario).


  4. #74
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    houston ed hai aspettato 4 mesi per disfartene? io dopo qualche settimana non ce l'ho fatta piu'. Il fornitore era quello che dice alberto e mi hanno rimborsato senza problemi, sanno benissimo che sto coso non funziona.

    Per smentire anche in una cosa bovirus, ho acquistato Xtreamer Prodigy ed e' perfetto, non che sia esente da TUTTI i bug, ma e' un altro pianeta, addirittura rispetto al BT FUNZIONA e fa tutto quello che deve fare, quindi in questo caso non dipende dal chip ma proprio dal BlueTimes che e' un prodotto scadente


  5. #75
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Il bug della scansione dei canali non ce l'hai? Credo propro che sia impossibile che tu non lo abbia!
    Alcune cose le ha confermate anche Galerio che sta facendo una recnsioen del Prodigy Black.
    Il funzionamento del player è assolutamente stabile? Non credo! Esperienza personale.
    La risposta la si ha leggendo con attenzione il forum ufficiale del Prodigy che è pieno di lamentele sui vari bug e sull'instabilitÃ* dei firmware.
    E' stata la stessa Xtreamer a confermare che la maggior parte dei bug dipendono dai bug dell'SDK e non dall'implemntazione Xtreamer.


  6. #76
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    AltertoM il venditore è proprio quello che hai detto tu. Parlaci o se preferisci fagli scirvere da qualcuno per tuo conto e risolverai tranquillamente la faccenda.....al più legalmente..ma non conviene a loro..ci perderebbero. MarcosJ io ero inizialmente fiducioso e visto che gli aggiornamenti dei firmware (inutili) uscivano quasi ogni mese ho creduto in una possibile soluzione efficace....che in realtÃ* non c'è stata. Infatti dopo il terzo aggiornamento firmware, ho capito che i problemi erano più grossi ed non risolvibili conn i firmware e quindi dopo averlo rinviato al mittente/venditore accompagnato con una lettera dettagliata di difetti non risolti, lo ha testato ed un mese dopo mi hanno rimborsato la spesa interamente. Bovirus, quando parlavo di Forum più seri in realtÃ* parlavo di quelli moderati da persona seria-mente più oggettiva non come te, che continui a fare, l'avvocato delle cause perse con un giro di parole per difendere l'indifendibile, ossia il BT scadente come nessun altro e altrettanto dicasi per qualche venditore di roba cinese di scarsissima qualitÃ* che dovrÃ* accollarsi le spese.


  7. #77
    Utente Giovane L'avatar di AlbertoM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    @bovirus

    I problemi....

    1 ) difficoltÃ* di accesso al NAS UPNP, a volte non lo vede, a volte lo vede ma non trova alcun file, a volte facendo l'accesso all'UPNP si resetta. Spesso devo prima accedere al NAS con Network e poi rientrando come UPNP funziona. Tieni presente che ho una NAS QNAP TS-459 PRO+ ( vedi che prodotto è !! ) equipaggiato con 4 HDD da 2 TB e capacitÃ* utile di 6TB !!

    2 ) A volte non vede l'HDD interno se non dopo diversi minuti di funzionamento. Ho provato con diversi HDD ma il problema è uguale !

    3 ) A volte si blocca e per farlo ripartire devo fare il reset delle impostazioni. Poi come per magia riparte...

    Insomma, ci sono giorni che vedere un film è una tragedia....e mi viene voglia di passarci sopra con l'auto !!

    Ciao

    Alberto


  8. #78
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Il bug della scansione dei canali non ce l'hai? Credo propro che sia impossibile che tu non lo abbia!
    Alcune cose le ha confermate anche Galerio che sta facendo una recnsioen del Prodigy Black.
    Il funzionamento del player è assolutamente stabile? Non credo! Esperienza personale.
    La risposta la si ha leggendo con attenzione il forum ufficiale del Prodigy che è pieno di lamentele sui vari bug e sull'instabilitÃ* dei firmware.
    E' stata la stessa Xtreamer a confermare che la maggior parte dei bug dipendono dai bug dell'SDK e non dall'implemntazione Xtreamer.
    La versione del Prodigy che ho non ha il DDT e so che quel bug esiste, cosi' come altri, non ho scritto che il Prodigy non ne ha, pero' il BT e' veramente scadente, a parita' di chip ora non mi si e' mai bloccata nessuna visione,
    le riproduzioni non hanno scatti piu' o meno grandi, i file sull'hd si gestiscono tranquillamente e non ho problemi di modifica/cancellazione, il browser funziona bene e navigo con una certa fluidita' anche sul televisore, il trasferimento
    files a parita' di rete e collegamenti e nettamente piu' veloce ed ora sicuramente me ne dimentico qualcuno.
    Quindi, al di la' di qualche bug dipendente dal chip, a parita' di quest'ultimo lo Xtreamer Prodigy e il BT3550B sembrano due prodotto che non hanno assolutamente niente a che vedere uno con l'altro, il tutto riscontrato
    personalmente con tante prove (non sono il tipo che quando una cosa non va manda tutto in malora).
    Quindi al di la' dei campanilismi a me serviva solo un player che facesse delle cose e funzionasse, il Prodigy lo fa, il BT3550B non e' in grado di farle correttamente


  9. #79
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    Diciamo che tu sei fortunato e che nel caso del tuo uso tutto funziona correttamente.
    Sono altersì comprovati una serie di bug (riavvio per conto suo / blocco durante visione film) riportati nel forum e confermati dalla stessa Xtreamer (e quindi non sono bug inventati).

    @houston
    La mia indicazione era solo che bisogna fare sola molta attenzione perchè per qualsiasi prodotto chi più chi meno la situazione dei bug sui prodotti di marche diverse è da verificare con attenzione. Tutto qua.
    Io non difendo nè BlueTimes nè Kingshop.
    Solamente che avendo provato prodotti di marche diverse ho verificato che chi più meno tutti hanno dei problemi.
    Poi nell'ottica di utilizzo di ciascuno certo problemi sono accettabili altri meno.

    Per darti un'idea sto litigando da tempo con BlueTimes per un RTD1185 (BT3549HN) che come il prodigy black si riavvia durante la scansione canali.
    Ritengo sia un bug inacettabile sia per il BlueTiems che per il Prodigy. Il BlueTimes l'ho comperato in Cina (se lo sapevo non l'avrei comprato).
    Per lo stesso motivo ho scritto nel thread Xtreamer di rimandare indietro il Prodigy Black e richiedere i soldi indietro

    Per lo stesso motivo ho scritto in precedenti post che chi non è soddisfatto di un prodotto (di qualsiasi marca) che ritiene che abbia bug inacettabili che lo rendono inservibile a usare il prodotto ha tutti i diritti di chiedere al venditore i soldi indietro (come associato ai consumatori conosco bene questa opzione per il consumatore)


  10. #80
    Utente Giovane L'avatar di houston
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3550B - IncompatibilitÃ* con il Market Android - Problemi DLNA e rete LAN

    @bovirus
    grazie per tutto, e scusami ma nulla di personale, a risentirci su un altro forum non certamente, per apparecchi BlueTiems ne tantomeno venduti dalla King.


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •