BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

Questa è una discussione su BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salute a tutti, ho da poco comprato il BT3549HD e nonostatnte abbia letto molti thread sul forum, non risco ad ...

Risultati da 1 a 7 di 7

BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

  1. #1
    Junior L'avatar di maxdeg
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

    Salute a tutti,
    ho da poco comprato il BT3549HD e nonostatnte abbia letto molti thread sul forum, non risco ad attivare il BT (devo dire che nel CD allegato c'è un manuale ma fa veramente pena!!). Ho windows 8 e ho collegato il mediaplayer via LAN con il Router TP-Link e quindi vedo l'HD interno tramite il PC, dal mediaplayer posso vedere il groppo "WORKGROUP" del PC e condividere i files video e musicali. Nell'HD c'è la cartella BT con altre sottocartelle. Nel CD allegato ci sono questi files: btpd_0.0.1_mipsel.ipk, font-intl_0.0.1_mipsel.ipk, samba_3.0.23c_mipsel.ipk e unicgi_0.0.1_mipsel.ipk, che secondo le istruzioni(!) dovrebbero stare nella root di una USB per poter installare il tutto (così ho fatto ma non sembra cha abbia funzionato). Nel mediaplayer ho attivato le applicazioni BT e Samba e le altre due. Ho messo anche un file .torrent nell'HD (così come suggerito in un thread) ma questo file non viene visto quando vado ad esplorare l'HD. C'è una applicazione nel CD, "TransfercodeServer" che non ho installato e che credo non serva per scaricare i BT. Non sono un novellino per quando riguarda i PC ed altro, ma qui veramente mi trovo in difficoltÃ*, ecco quindi che chiedo il vostro aiuto.

    Grazie Massimo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di birillo7777
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

    hai giÃ* attivato dal menù impostazioni la voce "BT SAMBA"???????

    Ultima modifica di bovirus; 10-March-2013 alle 06:43 PM

  3. #3
    Junior L'avatar di maxdeg
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

    Si ho attivato tale voce. Ma non lo uso più perche comunque bisogna tenere un computer acceso per utilizzare Bittorrent, quindi lo ritengo superfluo. Grazie Massimo


  4. #4
    Junior L'avatar di birillo7777
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

    Assolutamente no.
    il computer ti serve solo per verificare lo stato e fargli aggiungere i file da scaricare.
    il lettore viaggia per conto suo. te lo dico con certezza perchè sono 2 anni che lo uso.

    Ultima modifica di bovirus; 10-March-2013 alle 06:43 PM

  5. #5
    Junior L'avatar di maxdeg
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

    Ti ringrazio per la risposta, forse non ho seguito bene le istruzioni, ma da quello che ho capito è che il mediaplayer crea una cartella BT con sotto cartelle .info e torrents, cosa che e stato fatto, ho poi trasferito un file .torrent in una di queste cartelle ma il lettore non lo vede, se puoi darmi qualche spiegazione dettagliata te ne sarei grato. Grazie Massimo


  6. #6
    Junior L'avatar di birillo7777
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

    No! Nella cartella BT ci finiscono i file scaricati da torrent. Per aggiungere il file, dopo avere collegato il dispositivo in rete, aprì il browser di internet da pc e inserisci l'indirizzo io del dispositivo e si aprirÃ* il client di torrent dove potrai aggiungere i file da scaricare .
    Se non dovesse partire il client di torrent scarica il firmware dal sito FEDOM.it e clicca su area download e poi ricaricalo e vedrai che funzionerÃ*


  7. #7
    Junior L'avatar di maxdeg
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - Impostazione e uso BitTorrent

    Ok farò come tu dici e ti farò sapere.
    Grazie Massimo


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •