BT3549HD - la ventola non si spegne...

Questa è una discussione su BT3549HD - la ventola non si spegne... all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Oggi è la terza volta che dopo la registrazione la ventola non si spegne. Tocca o farlo ripartire e rispegnerlo ...

Risultati da 1 a 8 di 8

BT3549HD - la ventola non si spegne...

  1. #1
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - la ventola non si spegne...

    Oggi è la terza volta che dopo la registrazione la ventola non si spegne. Tocca o farlo ripartire e rispegnerlo (sperando che funzioni) o spegnerlo dal pulsante dietro.

    A qualcun'altro capita sta cosa? Soluzioni eventuali?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di ebr9999
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - la ventola non si spegne...

    Ma quanto è rumorosa sta ventola? Ho un DViCO (vecchio modello) con un case simile è l'ho sempre trovato piuttosti fastidiosa a velocitÃ* media. Le recensioni dicono che è silenziosa e vedo che non non è regolabile. A 3/4 metro quanto si sente?


  3. #3

  4. #4
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - la ventola non si spegne...

    Bovirus, la ventola non si spegne...ti assicuro che mi è giÃ* successo tre volte. In pratica quando finisco la registrazione (per adesso solo AV IN visto che ne ho parecchie da scaricare da SKY) premo il pulsante sul telecomando per spegnerlo, il led sul frontale diventa rosso, ma la ventola gira ancora. le soluzioni che ho trovato sono:

    1) O spegnerlo dal pulsante dietro (ma dai...)
    2) O riaccenderlo e rispegnerlo.

    Il problema è che se me lo fa quando sono in ferie ho paura non solo di spendere in corrente elettrica (la ventola rimane accesa) ma di rischiare che si surriscaldi qualcosa e che se ne vada in corto o peggio a fuoco...

    EBR9999...anche io avevo un Divco che si è rotto e l'ho sostituito con questo modello...ma ti assicuro che la ventola del Divco non la sentivo proprio. Questo invece è un po' esagerata, almeno pare a me perchè mi sembra di avere un vecchio pc di altri tempi...diciamo che ci sto facendo l'orecchio però è comunque rumorosa. Poi certo, dipende pure dove lo tieni. Io ce l'ho dentro il mobile in salotto e forse fa da cassa di risonanza...ma c'è sempre un VRRRRRRRRRRRRR di sottofondo...

    Ultima modifica di spyro70; 19-October-2013 alle 05:18 PM

  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di ebr9999
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - la ventola non si spegne...

    Converrai che è strano ... sembra + un problema SW che un problema HW. Non potrebbe valere la pena prima di fare il reset SWil + profondo possibile (ad esempio facendo il reflashing del FW).


  7. #7
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - la ventola non si spegne...

    Spiegatemi meglio...


  8. #8
    Junior L'avatar di ebr9999
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - la ventola non si spegne...

    Io ad esempio proverei a riflashare il fw.

    PS: rammento che se usi il telecomando durante una registrazione non va in stand-by. Sei sicuro che l'unitÃ* fosse in stand-by con ventola accessa?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •