BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

Questa è una discussione su BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Salve gente, da ieri sono un nuovo possessore di questo dispositivo. Non ne sono molto entusiasta ma diciamo che vorrei ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

  1. #1
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    Salve gente, da ieri sono un nuovo possessore di questo dispositivo. Non ne sono molto entusiasta ma diciamo che vorrei provarle tutte prima di rispedire indietro il prodotto, così chiedo ai più esperti e che magari hanno affrontato e risolto gli stessi problemi:

    1) ISO DVD

    A me non le vede. Leggevo da più parti che questo dispositivo era in grado di leggerle anche con i menu. Mi sono sbagliato in qualcosa? Perchè a me non le vede assolutamente. Cioè entra nella cartella e la visualizza come vuota!

    * piccola nota: entro nella cartella in UpnP potrebbe essere questo il problema?

    2) LE APP NON PARTONO RIAVVIANDO IL DISPOSITIVO

    Qualsiasi app provi a far partire, questa mi da schermo nero e il dispositivo riparte da capo. Questo lo fa sempre, tranne che con YOUTUBE ma i video mi dice che non riesce a farli partire.

    3) MALEDETTA VENTOLA

    Ma è necessario che sia sempre accesa anche quando non sta registrando? Non capisco il perchè debba sempre essere accesa. Sul mio Divco questa si poteva disabilitare o comunque andava in stop dopo un pò...soluzioni?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    Devi indicare la versioen del firmware.

    1) File ISO
    Avevo fatto tempo addietro delle prove e avevano funzionato.
    Vedoo di recuperare una ISO DVD per provare.

    2) APP non partono
    Di quale APP parliammo?

    3) VENTOLA
    La ventola non è disabilitabile

    L'HDD è stato fornito insieme al Bluetimes? E EcoGreen? Hai provato non collegando l'hdd?

    Potrebbe anche essere un prodotto difettoso. In quel caso contatta l'assistenza.


  3. #3
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    Dunque sul firmware risponderò stasera perchè adesso mi trovo fuori.

    1) ISO DVD , aspetto che mi fai sapere se tu le vedi e cosa fai per vederle
    2) Parlo delle applicazioni che se non ricordo si trovano dentro il menu in IMS (?), in pratica sono quelle applicazioni o meglio chiamarli servizi che si trovano con quelli di YOUTUBE
    3) Ahiaiaiaiaia...

    No, ho messo io un hard disk da 1TB ma non è un green, forse il problema è quello? Lo posso sostituire stasera con un green o addirittura provare senza e vediamo come si comporta la ventola. Ma senza funzioni dvd-iso e senza i servizi on line che partono regolarmente la vedo dura che possa tenermelo anche perchè ho giÃ* avuto un Divco problematico e non voglio rimettermi a "giocare" con un altro dispositivo.

    Eventualmente il Plug Mega o Prodigy Black possono rappresentare una valida alternativa...l'unico proble a è che non registrano da AV esterna...


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    I servizi IMS sono basati sui paesi esteri (in gran parte).
    Youtube non funziona ormai su quasi enssun media player (vedi progetto altermativo SmartTV) in quanto Youtube ha cambiato i codici per dsiabilitare l'acecsso a tutti i media player.

    Il Plunk Mega/Prodigy Balck sono molto simili basati su un progetto hardware appena un pò più recente).

    Ma concettualmenet hanno le stesse funzioni. La base harwdare è molto simile.


  5. #5
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    Saranno basati sui paesi esteri però quando compri non te lo dice mai nessuno...alla fine quello non funziona, quell'altro neppure, la qualitÃ* AV IN è scarsa, gli iso non riesco a farglieli leggere...insomma non è che avessi 160 euro da buttare...


  6. #6
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    A sto punto uno si fa un mini pc e credo risolva tutti i propri dolori...

    Contatto il venditore e glielo rimando indietro per insoddisfazione. Grazie Bovirus


  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    I servizi IMS sono uguali su tutti i mediabox.
    I mini pc saranno più flessibili ma cosatno di più e richeidono tastiera/mouse/etc.

    Io lo uso come media recoder (che il suo compito principale) e funziona perfettamente.

    Se devi acquisire da AVIN (premesso che non si trova quasi più nulal) non serve un dual decoder HD.
    PS: non credo troverai motlo di meglio per acquisizione via SCART.


  8. #8
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    ...si ma la prova dell'ISO DVD non me l'hai fatta però...

    Comunque la registrazione AV IN, che è stato il primo motivo per cui ho fatto l'acquisto (registrazione da Sky) viene purtropo abbastanza disturbata. Se poi ci metti che nn legge i DVD ISO ( a meno che tu non riesci a dimostrarmi il contrario) il quadro diventa leggermente antipatico perchè sebbene sia un dispositivo più nuovo di quello che avevo sembra che non sia in grado di assolvere a queste funzioni fondamentali. Poi la ventola....maledettissima ventola che va a palla, sempre. Quelli di Kingshop mi hanno scritto stasera dicendomi che la ventola non si può fermare. Insomma...non ne sono contento. Se giÃ* mi si vedevano i dvd iso e registrava in AV IN senza problemi potevo chiudere anche un occhio per la storia della ventola e delle app che non funzionano (è vero, possono anche non funzionare, ma è il loro valore aggiuntoche gonfia anche il prezzo). Ma così non va proprio. Insomma, nn mi pare sia il miglior accessorio in commercio.

    C'è da dire però, e questo va riconosciuto, che il fatto di poter gestire le registrazioni da un computer è una grossa possibilitÃ* che non avevo con il Divco a cui bisognava ogni volta staccare l'hard disk. Altra cosa sicuramente interessante e la sua funzione da NAS...

    Ad ogni modo il firmware è dell'agosto del 2011 (25). Non so, ma mi pare l'ultimo...


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    Le registrazioni da ingresso AV di prodotti come id ecoder SKY non sempre sono di buona qualitÃ* anche per i meccanismi che le societÃ* (SKY) si inventano per evitare tale tipo di operazioni e quindi far acquistare prodotti che registrano direttamente da SKY. Premesso che la registarzione è in formato PAL (720x576) e quindi con qualitÃ* non comparabile agli standard attuali.

    Il prodotto è fondamentalmente un dual recorder DVB-T (registrazione interna) e per tale compito funziona egregiamente.

    Basare la scelta di un prodootto sulle funzioni accessorie anzichè sulla funzione principale non è semrpe una buona scelta.


  10. #10
    Junior L'avatar di spyro70
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BT3549HD - ma li legge i file ISO DVD?

    ...hai avuto modo di capire se il tuo lettore legge i dvd-iso? In caso di risposta affermativa mi dici che tipo di iso sono?


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •