Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

Questa è una discussione su Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Quindi entrambi sono blutimes (BD), entrambi hanno chipset RTD1283 (HD), ma differiscono nel case (uno ha un piccolo display, altro ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di Duo
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    Quindi entrambi sono blutimes (BD), entrambi hanno chipset RTD1283 (HD), ma differiscono nel case (uno ha un piccolo display, altro no).
    Possiamo dire che sostanzialmente sono uguali. Ho però chiamato kingshop e mi dice che il BD3550HD non ha tuner digitale, è possibile? Da quel che mi dici sembrerebbe di no.

    E comunque, se compro il 3550HD perche mi piace esteticamente, perchè ha un piccolo display, è la stessa cosa che coprare il 3549HD? Va bene per l'Italia?
    Grazie
    ciao


  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    Probabilmente c'è stato un equivoco.

    Loro immagino si riferivano al BT33550.
    Il BT3550B è Android e NOn ha il tuner digitale.

    Kingshop non mi risulta che venda in Italia prodotti della serie BT35xxHN (RTD1185).
    Ha prodotti alcuni prodotti della serie BT35xxHD (RTD1283). Esempio BT3549HD. Non mi risulta abbiano il BT3350HD.


  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di Duo
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    Ordinato il 3549hd. Sperando che non abbia problemi, certo è che se vendono questi apparecchi è anche grazie al supporto tecnico di questo forum/Bovirus in particolare... Ne esistono talmente tanti con il rischio di non sceglierne nessuno...
    Bovirus, se giÃ* non l'hai fatto dovresti pensare a fare business su questa tua passione...
    ciao


  4. #14

  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di Duo
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    Arrivato. Solo che è un pò diverso. Le figure non sono messe centralmente ma tutte lateralmente. Inoltre non c'è il cavo HDMI ed il manuale in italiano...boh, ho chiesto al venditore.
    Infine scuotendo leggermente il mediaplayer, internamente c'è qualche cosa che si muove, tipo vite o cavetti... (ho tolto il cassetto dell'hd per capire se dipendesse da questo).
    Bovirus, il rumore interno ce l'ha anche il tuo? O anche altri se avete esperienza su questo?
    grazie
    ciao


  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    Ciao.

    Non ho l'HMR-3000.
    Ho solo aperto il thread dietro richiesta di altri utenti.

    In che senso è diverso. Riesci a postare uan foto del frontale e del lato posteriore?

    Acquistato in Italia o inSpagna?

    Se in Italia contatta il venditore e chiedi cosa fare (per il rumore interno)

    Se l'hai acquistato in Spagna prima di rimandarlo indietro (visto che la spedizione è a carico tuo), io proverei a girarlo sottosopra e sentire se c'è qualcosa che si muove.
    Se non ci sono siglilli di garanzia e te la senti puoi provare a rimuovere il cassetto. Rimuovere le viti posteriori e sfilare la scheda per capire il rumore.
    Non vorrei che il rumore potessero essere le molle di fondo corsa del cassetto.


  7. #17
    Utente Giovane L'avatar di Duo
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    Per il rumore, mi sa che hai ragione: erano le molle di fine corsa per HD.
    Non riesco ad inserire foto...cmq l'ho preso qui in Italia. Il media è uguale a quello normale, solo che le scritte frontali anzichè al centro sono tutte messe a sinistra (ma sempre sul frontale). Inoltre altra cosa che differisce è l'alimentatore: non è come in figura del venditore, ma è un filo con il trasformatore che contiene direttamente i 2 spinotti da inserire alla presa (più piccolo quindi...)

    Boh, sembra cmq funzionare...


  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    Controlla che l'alimentatore sia da 3A. E' scritto sull'alimentatore.
    Se ha l'attacco del filo 220v A 8 è l'alimentatore compatto.
    L'hai acquistato in Italia. Nome del fornitore?
    Posta le tue impressioni, e la versione firmware.
    Se hai montato un disco all'interno (Ecogreen?) immagino avrai apprezzato il sistema del cassetto.


  9. #19
    Utente Giovane L'avatar di Duo
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    - Alimentatore: marcato Full Power Supply Model SAW24-120-2000 (tipo quello che si vede блок питания для камер KGUARD, SAW24-120-2000, 220Ð’->12Ð’/2А OEM купить в москве санкт петербурге спб Юлмарт). Input 100-240V, 50-60 Hz 0.8A. Output: 12V - 2000mA. Quindi mi sa che è da 2A e non 3A. Cosa comporta? E' stato sostituito in qualche modo? Quando il media è in funzione l'alimentatore scalda molto, per poi raffreddarsi quando è in standby.
    - L'ho comprato da Kingshop
    - Firmware BL Aug 25 2011(26): mi sembra l'ultimo, corretto?
    - Impressioni: l'ho usato poco, ma a me serve solo per registrare da tv i vari programmi (non lo connetto ad internet).
    ESTETICA: come dalle foto, a me non piace particolarmente (no display) anche se sembra solido e di buoni materiali al tatto.
    HD: ho montato un Caviar Green da 2Tb. Comodissimo il cassettino estraibile (1 min per montarlo).
    FUNZIONALITa': lo uso solo per registrare (no internet) e sembra faccia il suo dovere (si accende, registra, si spenge). Software intuitivo, veloce. Si accende rapidamente.Quando lo si attacca al pc posso modificarne i contenuti tranquillamente (invece il TVix S1 Slim che avevo prima non era così immediata la cosa...). La ventola risulta un pò rumorosa rispetto allo Slim Duo. Altra cosa in meno rispetto allo slim duo è l'assenza delle funzioni di editing, anche se il file si possono rinominare. Non mi piace il nome con cui memorizza le registrazioni (data e ora): sarebbe meglio il nome del programma o almeno il nome del canale. Per il resto, dovrò provarlo meglio in altre funzioni (copia file ad es) e poi scriverò...
    ciao


  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus HMR-3000 (= Bluetimes BT3549HD) - Nuovo prodotto

    L'alimentatore da 2A è un pò al limite (visto l'assorbimento dell'HD).

    Verifica la versione firmware.

    I file .TS li puoi editare con SmartCutter.

    Se vuoi leggerli su lettori Blu-ray on rpesa MKV convertili in .MKV con il programma MKVTOOLNIX.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •