BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

Questa è una discussione su BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Smart TV Android, nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; salve, volevo chiedere consigli sul bt3548hl che sarebbe questo: LETTORE MULTIMEDIALE FULL HD MEDIA PLAYER MKV LAN WIFI | eBay ...

Risultati da 1 a 7 di 7

BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

  1. #1
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

    salve, volevo chiedere consigli sul bt3548hl che sarebbe questo: LETTORE MULTIMEDIALE FULL HD MEDIA PLAYER MKV LAN WIFI | eBay
    sulla scheda tecnica è riportato che il chip è un AMLG8626 mentre su altri siti riportano che il chip è un realtek 1283.
    ora io chiedo: quale delle due diciture è esatta?? o vi sono due modelli (bt3548 e bt3548hl)??? l'amlg8626 è un buon chip?? supporta sia i 23.9 fps che i 24 fps???
    altri pro e contro del bt3548hl???
    ringraziamenti anticipati

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

    scusate ma aggiorno......ho scoperto che esistono più versioni del bt3548hl: una versione con amlg8626 e anche una successiva con realtek 1055 come riportato anche da qualche parte su questo forum da bovirus (se ho postato nella parte sbagliata scusate e per favore correggete).
    inoltre scopro che sempre del bt3548hl hanno fatto un altra versione col chip cortex a9 e gpu mali 400 (tipo tablet) LETTORE MULTIMEDIALE MEDIAPLAYER GOOGLE ANDROID 4.0 WIFI HDMI TV FULL HD NETWORK MKV LAN - Kingshop
    ora volevo chiedere (magari a te bovirus che ho capito che ne sai) quale delle versioni è migliore??? la più recente??? quella col cortex sembra la più potente....me la consigli??? quando è uscita??? viene aggiornata via software??? difetti conosciuti del chip???
    grazie


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

    Sei nel thread sbagliato. Questo è il thread del chispet RTD1283.
    Il BT3548HL usa un chispet Amlogic mentre il BT3548HL-R usa un chispet RTd1055.
    Il thread relativo è un'altro. Sposto al discussione nel thread giusto.

    Per poterti rispodnere manca una info fondamentale: il tipo di uso.

    Solo player multimediale? Devi anche registrare?

    Il prodotto BT3548HL-R non è molto recente.
    Come player ti suggerisco di dare uyn'occhiata all'Xtreamer Sidewinder3.


  4. #4
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

    purtroppo nn avevo capito subito che esistono più modelli di bt3548hl e quindi ho sbagliato a postare e mi scuso.
    cmnq il tipo d'uso è lo stesso che chiedevo in un altro post pochi giorni fa ossia solo player con al massimo funzione wifi.
    credo ti stia confondendo....io nn chiedo lumi sul bt3548hl-r ma sul bt3548hl (senza -r) e nello specifico nel modello LETTORE MULTIMEDIALE MEDIAPLAYER GOOGLE ANDROID 4.0 WIFI HDMI TV FULL HD NETWORK MKV LAN - Kingshop che da quel che capisco è appena uscito......è dotato di cpu arm cortex a9 1Ghz e gpu mali 400 400Mhz che sinceramente giÃ* me lo fa preferire in quanto mi da l'idea che sia più potente dei realtek.....io ti chiedo: è così??? inoltre questo chip supporta sia i 23.9 che i 24 fps??? sarÃ* supportato via firmware??? (è difficile rispondere ma magari è uscito giÃ* in altri paesi) insomma cosa ne pensi di questo modello???


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

    Quello è una SmartTV.

    BT3548HL - chipset Amlogic
    BT3548HL-R - chipset RTd1055

    BT3548DA - chipset Cortex A9 512MB RAM - Android (hd esterno)
    BT3548HL_4 - chipset Cortex A9 1GB - Android (hd estraibili)

    Sono prodotti diversi con nomi diversi.

    Attenzione a non confondere Android/Cortex A9 con flessibilitÃ* e funzionalitÃ* ultra avanzate e firmware modificabili a gogo.
    Non è così. La versione Android è customizzata.
    Aggiornamenti/modifiche se ne sono viste ben poco.

    Prodotti del genere si erano giÃ* vistio con il Realtek RTd1186 (3D).

    Io se dovessi pensare ad un player e vorrei un prodottoi stabile e funzionale penserei all'Xtreamer Sidewinder. Presenet sul mercato da tempo.

    Il Prodotto Bluetimes è troppo recente e non ci sono pareri.

    Io personalmente preferisco il BT3548HL_4


    Per la tua richiesta il thread giusto è questo..

    /forum/bluetimes-vt...v-android-140/


  6. #6
    Junior L'avatar di prtruz87
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: BT3548HL4 (Android) - Consigli per acquisto

    anche io preferisco il BT3548HL_4.....è vero che è troppo recente e quindi nn si hanno raffronti però come potenza bruta mi sembra ottimo....ha 1GB di ram che mi sembra pochi possono vantare
    cmnq che sia smart tv o no nn mi interessa.....a me importa che faccia il lettore multimediale e basta....nemmeno pretendo chissa quali aggiornamenti.....basta che facciano quelli necessari in caso di bug evidenti
    ill sidewinter nn mi convince molto perchè ha il realtek come chip......ma il cortex che tu sappia gestisce bene sia i 23.9 che i 24 fps???


  7. #7

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •