Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e

Questa è una discussione su Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e all'interno del forum Ciaccole in libertà, nella categoria Generale; Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e intristendo questo forum??? Discussioni ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e

  1. #1
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitraria e

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitrari

    @MediaTerraneo a quali titoli ti riferisci? In che senso si è intristito il forum? Ti prego di chiarire, vorrei sapere anche io se c'è qualcosa che non va. Comunque qui siamo OT. Sposto in Generale - Ciaccole in libertÃ* su 1e2.it

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitrari

    Ciao @Galerio,

    la maggior parte dei miei thread sono stati rinominati. Rivisitandoli, ogni tanto ne scopro la modifica non riconoscendo il titolo.

    Abbiamo giÃ* avuto modo di riflettere qualche tempo fa sulla cosa e mi sembra che il punto di arrivo fosse che gli utenti sarebbero stati quantomeno informati di eventuali
    modifiche.
    Direi infatti che essere avvisati possa essere opportuno per almeno due motivi:
    1-Per una naturale forma di rispetto;
    2-Per comprendere il perche' della modifica, in modo tale che giÃ* in partenza, nella scrittura di eventuali altri thread,
    uno possa eventualmente decidere di scrivere adeguandosi al gusto del moderatore.

    I titoli piu' soggetti a modifiche sono quelli con un accenno di umorismo.
    E vabbe' la precisone e la contestualizzazione, cose che mi sono gradite e che normalmente applico (pensa che mi sono anche occupato di progettazione microelettronica),
    ma non la pesantezza.

    Io penso che un forum possa essere un luogo di confronto, di generositÃ* e aiuto reciproco, di rispetto e dove è preferibile un pizzico di umorismo ad una spesso inutile pedanteria.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitrari

    Sono assolutamente d'accordo e infatti avevo giÃ* avvisato bovirus (che è l'unico altro utente oltre a me con i permessi di cambiare i titoli alle discussioni) di non farlo più se non quando era strettamente necessario e avvisando sempre l'interessato e soprattutto di chiedere che sia l'utente stesso a modificare il titolo.

    Mi spiace, spero non accada più, ora lo richiamo all'ordine. Se dovesse ancora accadere, mandami un messaggio in privato, battibeccare non serve a nulla (e non mi piace vederlo sul mio forum )

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ma chi è che si diverte a cambiare i titoli? Senza avvisare, in maniera arbitrari

    Vabbe', sono sicuro che era in buona fede e aggiungo... questo è un grande forum!

    Evviva 1e2!!!

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •