installazione e configurazione modem router cisco 877

Questa è una discussione su installazione e configurazione modem router cisco 877 all'interno del forum Cisco Systems e Linksys, nella categoria ADSL; Con linea ADSL Telecom di casa desidero utilizzare un vecchio MODEM router CISCO 877 di cui HO PERSO ISTRUZIONI, PASSWORD ...

Risultati da 1 a 4 di 4

installazione e configurazione modem router cisco 877

  1. #1
    Junior L'avatar di gr0
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question installazione e configurazione modem router cisco 877

    Con linea ADSL Telecom di casa desidero utilizzare un vecchio MODEM router CISCO 877 di cui HO PERSO ISTRUZIONI, PASSWORD E CD INSTALLAZIONE.
    HO GIA' PROVATO a cercare e scaricare software su sito cisco ma non riesco nonostante mi sia anche registrato.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Chi volesse darmi qualche suggerimento TENGA PRESENTE che NON sono particolarmente esperto e NON ho dimestichezza con l'inglese.
    Grazie!


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di gr0
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: installazione e configurazione modem router cisco 877

    una domanda: ma lo strumento Cisco 877 è anche un modem o solo un router???


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: installazione e configurazione modem router cisco 877

    Il Cisco 877 è sia modem che router, ma è un router avanzato che richiede la configurazione da parte di una persona esperta che sappia lavorare con IOS e linea di comando.
    Esiste un software che permette di creare una configurazione per i modem Cisco, si chiama Cisco SDM: Cisco 850 Series and Cisco 870 Series Access Routers Cabling and Setup Quick Start Guide - Cisco 850 Series and Cisco 870 Series Access Routers Cabling and Setup Quick Start Guide (Italiano)* [Cisco 800 Series Routers] - Cisco Systems
    Ma non è come configurare un modem di quelli che trovi alla MediaWorld, sappi che potresti avere molti grattacapi e per chi non ha esperienza e non ha dimestichezza con l'inglese è davvero ostico.
    Ti consiglio comunque un altro forum italiano su cui puoi trovare molte informazioni e guide varie, ma preparati a perderci le giornate intere prima di capirci qualcosa: www.ciscoforums.it
    Il mio consiglio finale è di venderlo e prendere qualcosa di più accessibile.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di cosibello
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: installazione e configurazione modem router cisco 877

    Citazione Originariamente Scritto da gr0 Visualizza Messaggio
    Con linea ADSL Telecom di casa desidero utilizzare un vecchio MODEM router CISCO 877 di cui HO PERSO ISTRUZIONI, PASSWORD E CD INSTALLAZIONE.
    HO GIA' PROVATO a cercare e scaricare software su sito cisco ma non riesco nonostante mi sia anche registrato.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Chi volesse darmi qualche suggerimento TENGA PRESENTE che NON sono particolarmente esperto e NON ho dimestichezza con l'inglese.
    Grazie!
    Salve, se ha smarrito le password... unico rimedio prendi uno stuzzicadente e fai un bel Reset di fabbrica! Spegni il Router, tenendo premuto il pulsante di reset con lo stuzzicadente, Accendi il Router conta fino a ventispegni riaccendi, e poi rimetti password e config.
    Se hai problemi sono a disposizione per rifare la config, by buon lavoro!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •