installazione e configurazione modem router cisco 877

Questa è una discussione su installazione e configurazione modem router cisco 877 all'interno del forum Cisco Systems e Linksys, nella categoria ADSL; Con linea ADSL Telecom di casa desidero utilizzare un vecchio MODEM router CISCO 877 di cui HO PERSO ISTRUZIONI, PASSWORD ...

Risultati da 1 a 4 di 4

installazione e configurazione modem router cisco 877

  1. #1
    Junior L'avatar di gr0
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question installazione e configurazione modem router cisco 877

    Con linea ADSL Telecom di casa desidero utilizzare un vecchio MODEM router CISCO 877 di cui HO PERSO ISTRUZIONI, PASSWORD E CD INSTALLAZIONE.
    HO GIA' PROVATO a cercare e scaricare software su sito cisco ma non riesco nonostante mi sia anche registrato.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Chi volesse darmi qualche suggerimento TENGA PRESENTE che NON sono particolarmente esperto e NON ho dimestichezza con l'inglese.
    Grazie!


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di gr0
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: installazione e configurazione modem router cisco 877

    una domanda: ma lo strumento Cisco 877 è anche un modem o solo un router???


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: installazione e configurazione modem router cisco 877

    Il Cisco 877 è sia modem che router, ma è un router avanzato che richiede la configurazione da parte di una persona esperta che sappia lavorare con IOS e linea di comando.