web cubo tre e compatibilitÃ* wifi desktop

Questa è una discussione su web cubo tre e compatibilitÃ* wifi desktop all'interno del forum Computer e Componenti Hardware e Periferiche, nella categoria Hardware - Software - Computer; web cubo tre, con qualsiasi notebook, sistema operativo e scheda wifi funziona bene, ma con le schede TP-LINK WIFI 150 ...

Risultati da 1 a 3 di 3

web cubo tre e compatibilitÃ* wifi desktop

  1. #1
    Junior L'avatar di BILLYGA
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up web cubo tre e compatibilitÃ* wifi desktop

    web cubo tre, con qualsiasi notebook, sistema operativo e scheda wifi funziona bene, ma con le schede TP-LINK WIFI 150 PCI, e ATLANTIS FLY PCI 54, non c'è verso di collegarsi, ne con XP sp3, ne con Win7 32 o 64 bit. La TRE è latitante, ti " porta in giro" con i call center che leggono le istruzioni sulle Faq, ma di collaborare sul tuo guasto nisba!!, poi " cade la linea" ( poverina ,speriamo non si sia fatta male ;-)).
    quindi ho un cubo tre che va in internet solo con i notebook. questa la mia esperienza che chiudo qui.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: web cubo tre e compatibilitÃ* wifi desktop

    Può essere che ci sia incompatibilitÃ* di protocolli di sicurezza utilizzati. Se puoi, sul Cubo 3 attiva la crittografia WPA-PSK o AES e vedi se cosi le tue schede wifi si collegano

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di BILLYGA
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: web cubo tre e compatibilitÃ* wifi desktop

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Può essere che ci sia incompatibilitÃ* di protocolli di sicurezza utilizzati. Se puoi, sul Cubo 3 attiva la crittografia WPA-PSK o AES e vedi se cosi le tue schede wifi si collegano
    Grazie del suggerimento , ma ho giÃ* restituito il cubo, mi era sfuggito di eseguire questo test, se mi ricapita sotto mano un cubo provo e ti faccio sapere.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •