Primo Video YuiXX

Questa è una discussione su Primo Video YuiXX all'interno del forum Conceptronic YuiXX, nella categoria Vecchi Forum; Da notare la potenza del processore in multitasking. Discussioni Simili: Medley 3 Evo - Primo contatto Horus 4geek - Il ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Primo Video YuiXX

  1. #1
    Junior L'avatar di Mikeone
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Primo Video YuiXX

    Davvero notevole!
    Ma quel menu per navigare tra files e cartelle è ridicolo: bisogna avvicinarsi alla tv per leggere il nome del file che non viene neppure visualizzato per intero su una riga!
    Son curioso però di sapere i consumi in quanto un processore in grado di fare del multitasking consuma...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Primo Video YuiXX

    Se andate qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138143

    ci sono molte informazioni utilissime.

    Il prodotto si preannuncia ottimo, tant'è che prima volevo acquistare l'hmr-600 ma ora aspetto l'uscita, le funzionalitÃ* e soprattutto il costo di questo Conceptronic.
    Ci sono anche le specifiche del processore nei link del primo post.


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Primo Video YuiXX

    Ma... come per l'AzBox, avrÃ* il lettore di smartcard compatibile con le Samsung cam?
    E poi non fatevi ingannare dall'EPG bello e completo fino a 7 giorni.... le nostre tv italiane del dvb-t hanno un EPG penso che non arriva al giorno dopo...

    Comunque per poter fare paragoni occorre capire in quale fascia di prezzo si posizionerÃ*, e viste le caratteristiche credo che sarÃ* oltre i 350 euro (senza hard disk).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Primo Video YuiXX

    Comunque per poter fare paragoni occorre capire in quale fascia di prezzo si posizionerÃ*, e viste le caratteristiche credo che sarÃ* oltre i 350 euro (senza hard disk).
    Esatto, penso anche io: non so se hai letto le probabili 3 versioni che verranno commercializzate.

    Quella come media player, quella con hard disk e wifi e infine quella con dvb-t (da capire se HD). Bé c'è chi prevede che la spesa del modello base (solo mediaplayer) si aggiri sui 300 euro, figuriamoci gli altri modelli superiori.... per cui per le mie tasche (ma a dir la veritÃ* anche se le mie tasche fossero "capienti") mi sembra una cifra troppo esagerata.

    Se così, hmr-600 alla grande!!


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Primo Video YuiXX

    Vi segnalo anche i post di questo blog


  7. #7
    Junior L'avatar di cicciostroppa
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Primo Video YuiXX

    sembra che sia finalmente in vendita
    Guardate http://www.informatique.nl/cgi-bin/i...872&spcall=yes qui
    un po' caro......


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Primo Video YuiXX

    Built-in TV Tuner No
    questo è quello scritto nelle specifiche.... Se così fosse il prezzo è davvero altino.

    Facendomi aiutare dal traduttore di google:
    HDMI Sì

    Intel CE3100

    Full HD 1080p di sostegno Sì

    Nessun supporto menu DVD (VIDEO_TS)

    No menu BluRay sostegno

    Gigabit LAN Network

    Nessuna rete wireless

    Si DTS down mixing

    Dimensione disco rigido (GB) Nessuno

    Opzione di montaggio HDD Sì

    Nessun giocatore BluRay

    Nessuna opzione lettore BluRay

    Connessione USB Sì

    Nessuna connessione eSATA

    Internet radio Sì

    Funzioni PVR Sì

    Built-in TV Tuner No

    Built-in card reader Sì

    N. schermo LCD

    Nessun client BitTorrent

    Nessun client Usenet

    Sì UPnP

    Sì DLNA


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di Rikko
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Primo Video YuiXX

    Sul sito del prodotto ho trovato questo:

    YuiXX prevede di inviare tutte le prenotazioni verso la fine di febbraio 2010.

    Il YuiXX sarÃ* disponibile con la seguenti configurazioni:

    CYUIXXWL:- Riproduttore multimedia YuiXX con internet 11n (senza HD installato)
    CYUIXXWL1T:- Riproduttore multimedia YuiXX con internet 11n con HD da 1 TB

    Verso la fine di marzo, inizio aprile, sarÃ* disponibile un sintonizzatore DVB-T in combinazione con una smart card per le TV a pagamento. Questo modulo può essere ordinato in seguito come un kit di upgrade. In questo modo potrai goderti il tuo YuiXX senza dovere comprartene un altro nuovo!

    ---
    ChissÃ* quanto costerÃ* questo kit, quando uscirÃ* e se sarÃ* singolo o doppio tuner dvbt...

    Certo che questo yuixx mi sa che alla fine sarÃ* il + completo ma se consideriamo che ora costa 299 + spedizione + hdd + futuro kit dvbt...sarÃ* forse anche uno dei + cari.

    Non saprei se aspettarlo o buttarmi su uno di quelli giÃ* disponibili sul mercato


  10. #10
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Primo Video YuiXX

    Non so cosa abbia di speciale questo apparecchio. Per me per esempio sono molto importanti le connessioni in per le copie e vedo che molti apparecchi di fascia alta ne sono sprovvisti . Io punterei su un CM3GD O CM3GDP sempre della CONCEPTRONIC, che registrano anche in hd. Ciao .


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •