Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

Questa è una discussione su Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy all'interno del forum CONCORSO 1e2: VINCONO TUTTI, nella categoria Generale; Ultimo giorno! Ancora poche ore e avremo i vincitori del primo concorso 1e2! Vi ricordo che saranno validi solo i ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

    Ultimo giorno! Ancora poche ore e avremo i vincitori del primo concorso 1e2!
    Vi ricordo che saranno validi solo i post pubblicati fino alla mezzanotte di oggi e che i punti extra vengono assegnati solo ai post nei forum che hanno meno di 10 discussioni, attenzione quindi!

    La classifica non verrÃ* più aggiornata ora, troverete solo i risultati finali qualche minuto dopo la mezzanotte (se tardo un po' a dare i risultati è perché devo verificare tutto)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

    Classifica Finale

    Primo Posto: @annina con 1075.6 punti si aggiudica il 4Geek PlayO
    Secondo Posto: @bovirus con 851.8 punti si aggiudica il buono da 25 Euro
    Terzo Posto: @kelion con 521.9 punti si aggiudica il buono da 25 Euro


    Per tutti gli altri partecipanti ci sarÃ* il buono YouBuy fino a 15 Euro.

    Per i primi 3 premi, i vincitori verranno contattati via mail

    Per tutti gli altri, per usufruire del buono da 15 Euro vedrete nei prossimi giorni sulla bacheca della pagina di Facebook di 1e2 un link che vi permetterÃ* di utilizzare tale sconto.

    Complimenti a tutti e grazie per aver partecipato al primo concorso di 1e2!!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

    Ho inviato i dati richiesti privatamente e non posso fare altro che dire...Grazie tantissime, massima serietÃ* e gentilezza! Sono fierissima di aver partecipato in questo forum!


  4. #14
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

    Complimenti Annina!


  5. #15
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

    Il premio vinto è arrivato a casa in condizioni perfette ed è davvero ****FANTASTICO****! Grazie ancora per la serietÃ*, la disponibilitÃ*, la gentilezza,ecc...che rendono questo forum meraviglioso


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Brava Annina, tanta fatica è stata premiata!!


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Concorso 1e2: VINCONO TUTTI - Vinci un Media Player e Buoni sconto YouBuy

    Ragazzi, per i buoni del secondo e terzo posto ancora mi fanno attendere.... mi spiace, ma non dipende da me.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •