Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

Questa è una discussione su Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, anche se scrivo poco (o nulla ) seguo spesso questo fantastico forum. Ma bando ai complimenti e ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

  1. #1
    Junior L'avatar di cicos
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

    Ciao a tutti,
    anche se scrivo poco (o nulla ) seguo spesso questo fantastico forum.
    Ma bando ai complimenti e veniamo alla domanda:
    ho acquistato un Tv 3d con il lettore BR 3d, inoltre posseggo una telecamera che registra in FULL HD (formato m2ts) e vorrei se possibile affiancare a questi ottimi prodotti un player che riesca a supportare le iso 3d e il formato m2ts.
    E' possibile? esiste un player del genere?
    Ho letto le varie rece di Galerio e ho ristretto le mie ricerche sul (ormai quasi vecchio) HMR-600W, MEDLEY 3-evo e Dvico TVIX Slim S1 DUO.
    Come detto l'HMR-600 lo escluderei perchè come diceva Galerio in altro post è ormai quasi fuori produzione.
    Il DVICO sembra essere un ottimo player ma purtroppo ha un parco connessioni abbastanza scarno (cosa per me importante visto che devo trasferire diverse VHS in DVD).
    Il MEDLEY sembra essere quello + vicino alle mie esigenze ma a questo punto volevo sapere se qualcuno ha testato questo player con iso BR 3d e con quali risultati.
    SONO BEN ACCETTI consigli su altri player in grado di soddisfare le mie esigenze.
    Ringrazio tutti per l'attenzione e mi scuso sin d'ora se ho scritto/chiesto qualcosa di cui si parla in altri post.
    Cicos

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Binigi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

    non mi sembra che legga le iso 3d...attualmente da quello che so non c'è niente che le legga...forse l'Xtreamer prodigy


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

    Esatto, per ora non ci sono media player che supportino i Blu Ray 3D, ma stanno per arrivare, tra cui l'Xtreamer Prodigy come ti ha ben suggerito Binigi, poi anche il prossimo aggiornamento dei Dune che verranno equipaggiato con il nuovo processore Sigma SMP8910 e li renderÃ* dei media player compatibili con tutti i video 3D.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di Binigi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

    sennò puoi pensare all HD Dune pro se hai 2000 € da spendere

    ma dicono che il prodigy non è proprio sicuro che possa leggere i 3D


  5. #5
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

    I processori RTD1186 sono specificatamente orientari al 3D: tra questi a mio avvsio xTreamer Prodigy è il migliore, a seguire, anche come prezzo, ma attualmente senza l'implementazione di Android, c'è Himedia HD900B, poi diversi modelli eBlueTimes di qualitÃ* comunque inferiore.


  6. #6
    Junior L'avatar di Binigi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto MEDIA PLAYER con supporto ISO 3D

    pare che il 900B vada molto bene


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •