Quale Media Player Networked Comprare?

Questa è una discussione su Quale Media Player Networked Comprare? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, e complimenti per il sito da qualche tempo voglio comprare / farmi un HTPC per l'uso domestico... ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Quale Media Player Networked Comprare?

  1. #1
    Junior L'avatar di Mazinkaiser
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Quale Media Player Networked Comprare?

    Salve a tutti, e complimenti per il sito da qualche tempo voglio comprare / farmi un HTPC per l'uso domestico... la mia attuale situazione è che durante la settimana vivo in un appartamento con fastweb, ma nel week-end torno a casa dai miei in campagna e li c'è l'adsl 20 mega (strozzata a 7) e quando ho un momento di relax mi piace guardare qualcosina, in entrambe le abitazioni ho degli LCD 32" con solo il digitale terrestre (che a me sembra di uno scarso che vabbè... ma questo è un altro discorso) di norma mi porto in giro sempre il notebook per lavoro e quindi quando voglio guardare qualcosa tiro su lui, lo collego tramite porta hdmi e portandomi sempre in giro anche un HD esterno passport ho un po' di film/musica e me lo godo sullo schermone, non è una pratica "comoda" però, non so se mi spiego. Sono un discreto smanettone e volevo comprare una mini-ITX da montare dentro una shell di una xbox rrodata con un hd da 2tb wd caviar green che ho qui in casa a far niente, ero solo indeciso sulla mini-ITX da comprare in modo da avere il massimo con il minimo sforzo e mi stavo orientando ad una Asus bella performante (150+ euro con amd-e450 che stanno scendendo parecchio di prezzo visto le nuove APU in uscita ad aprile), mancherebbe quindi a spanne solo la ram. In modo da avere sempre una soluzione pronta sotto lo schermo (ovviamente nella casa con fastweb), dove tra l'altro passo molte più serate in questi tempi) e solo all'occasione collegare il pc nell'altro salotto e accedere ai file presenti sul primo, in modo da eliminare l'HD che mi porto sempre in giro e non dover usare sempre il note.

    Oggi però per coincidenza in mail mi è arrivata la promozione di un ecommerce che vende il media player BT3549HD a poco più di 100 euro, e mi ha stupito molto questo prodotto (soprattutto il cassetto per l'hd) e effettuando qualche ricerca su google su questo mondo di prodotti giÃ* pronti sono finito su questo forum. Ho visto velocemente la tabella comparativa (aggiornata però al 2010?) e vari thread che come me chiedono consiglio... però sono molto "situazionali" non so se mi spiego, quindi volevo avere un parere specifico anch'io, spero non sia un problema... anche perchè c omunque non ho capito "bene" in cosa differisce l'uno dall'altro, prestazioni? porte? qualitÃ* costruttiva/componenti? vabbè comunque sia:

    In parole povere, sto cercando una soluzione che possa farmi da HTPC - NAS e che non consumi troppo se lo lascio acceso il week-end fisso (obv mi aspetto che possa digerire tutti i media che gli carico/mando come un player pc comune a cui sono abituato). Tutto qua xD sapete indicarmi quindi quale prodotto attualmente sul mercato (con un rapporto qualitÃ*/prezzo good, sono propenso anche a spendere qualcosina in più se ne vale la pena) può fare al caso mio?

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •