richiesta consiglio per nuovo media player - TV recorder - HDD interno - ftp o NFS

Questa è una discussione su richiesta consiglio per nuovo media player - TV recorder - HDD interno - ftp o NFS all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, ritrovo questo forum dopo quasi 5 anni con piacere. Noto che il mondo è cambiato ma il ...

Risultati da 1 a 3 di 3

richiesta consiglio per nuovo media player - TV recorder - HDD interno - ftp o NFS

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    richiesta consiglio per nuovo media player - TV recorder - HDD interno - ftp o NFS

    Ciao a tutti, ritrovo questo forum dopo quasi 5 anni con piacere.
    Noto che il mondo è cambiato ma il mio HMR600W mi ha abbandonato (o meglio, da i numeri e non è più affidabile) motivo per cui vi chiedo una direzione per la sostituzione.
    Non ho preclusioni tra Android (il nuovo -?- che avanza) o soluzioni tradizionali.
    Cosa uso da buon utente basico:
    • file video (avi, xvid come minimo ma se c'è anche divx non fa schifo, mkv, mp4....) con sottotitoli (srt, sub...)
    • registrazione da TV (basta anche un solo tuner)
    • disco interno 1TB o più
    • rete per trasferire i miei file (FTP il sogno, NFS se non c'è altro) al disco interno

    Il resto è optional, incluso 4k, navigazione internet, youtube, app e amici...

    consigli?
    un saluto a tutti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: richiesta consiglio per nuovo media player - TV recorder - HDD interno - ftp o NF

    I recoerdre di oggi hanno numerose limitazioni non dichiarate.

    O registrato in modo codificato e si può vedere la registarzione solo sullo stesso recorder
    O non sono facilissimi da suare
    O hanno limitazioni varie.

    Non saprei cosa consigliarti.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di jokermania
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: richiesta consiglio per nuovo media player - TV recorder - HDD interno - ftp o NF

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    I recoerdre di oggi hanno numerose limitazioni non dichiarate.

    O registrato in modo codificato e si può vedere la registarzione solo sullo stesso recorder
    O non sono facilissimi da suare
    O hanno limitazioni varie.

    Non saprei cosa consigliarti.
    Ci ho provato... ma alla fine concordo con quanto scrivi.
    Motivo per il quale ho separato le due funzioni e sospeso per il momento la registrazione (intanto per quello che la usavo...).
    Per il player (con HDD) ho optato per un Mede8er 1000 (giÃ* ne avevo uno e ne conosco pregi e difetti).
    un saluto


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •