problemi con web cube 3 nel collegamento ad internet...

Questa è una discussione su problemi con web cube 3 nel collegamento ad internet... all'interno del forum Driver, Firmware e Configurazioni, nella categoria Hardware - Software - Computer; salve a tutti ho un PROBLEMA con la WEB CUBE 3 CON IL PC FISSO,appena mi connetto, lo stato risulta ...

Risultati da 1 a 3 di 3

problemi con web cube 3 nel collegamento ad internet...

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di GIGGI
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face problemi con web cube 3 nel collegamento ad internet...

    salve a tutti ho un PROBLEMA con la WEB CUBE 3 CON IL PC FISSO,appena mi connetto, lo stato risulta connesso, la rete disponibile ,ma appena clicco sull'icona di internet explorer per navigare su internet,non mi fa appunto collegare....grazie ,se potete essermi di aiuto...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problemi con web cube 3 nel collegamento ad internet...

    Controlla nel menu File di internet explorer che non ci sia la spunta su "Offline".

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di wolfinger
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: problemi con web cube 3 nel collegamento ad internet...

    anch'io ho avuto parecchi problemi del genere......
    e, per quanto mi riguarda, sono giunto ad una conclusione........
    poichè non funzionava, solamente in magazzino dove lavoro mentre andando al corner della 3 rifunzionava....
    ho provato ad alimentarlo con una batteria da 12v e relativo inverter per riottenere i 220 v e il cubo si rimetteva a funzionare!!! avendo cosi come risposta il fatto che il "disturbo" arrivava dalla rete elettrica (dell'ENEL tanto per esser chiaro ).
    Due settimane fa il disturbo ha cessagto di compromettere il cubo e sono ritornato ad un normale utilizzo.....
    Poi Venerdì scorso ha ripreso lo stesso.
    Allora sono andato a tirar fuori una vecchia chiavetta (di 3) dove ho messo la usim del cubo nella quale ho un piano d'abbonamento business da 19 € ( dwnld 5gb alla settimana) e l'ho applicata al pc......
    ora sto cercando di far diventare hotspot il pc con una chiavetta wifi in usb......
    Se qualcuno conosce il trick giusto per ottenere ciò..... lo ringrazierò molto......


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •