WEB CUBE di 3 piu' di 5 connessioni (previste dalla H3G ovvero la TRE)

Questa è una discussione su WEB CUBE di 3 piu' di 5 connessioni (previste dalla H3G ovvero la TRE) all'interno del forum Driver, Firmware e Configurazioni, nella categoria Hardware - Software - Computer; DOPO ORE E ORE SONO RIUSCITO......CON BUONA SODDISFAZIONE (VISTO IL MIO MEDIOCRE LIVELLO IN INFORMATICA) ....A CONFIGURARE IL MIO PC ...

Risultati da 1 a 3 di 3

WEB CUBE di 3 piu' di 5 connessioni (previste dalla H3G ovvero la TRE)

  1. #1
    Junior L'avatar di wolfinger
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    WEB CUBE di 3 piu' di 5 connessioni (previste dalla H3G ovvero la TRE)

    DOPO ORE E ORE SONO RIUSCITO......CON BUONA SODDISFAZIONE (VISTO IL MIO MEDIOCRE LIVELLO IN INFORMATICA) ....A CONFIGURARE IL MIO PC IN UFFICIO CHE COME CONNESSIONE INTERNET E RETE "AZIENDALE" USA IL CUBO DI TRE A DISTRIBUIRE COME HOT SPOT TRAMITE UN ROUTER :LCS-WR5-2214 LONGSHINE

    ma credo che si possa fare pure con altri router.....
    IN WINDOWS 7.....


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: WEB CUBE DI 3 PIU' DI 5 CONNESSIONI (previste dalla H3G OVVERO LA TRE)

    Esatto, tramite un router che funziona anche da bridge ethernet (come ad esempio il Digicom REW300 - Scheda prodotto) si può ricevere il segnale WiFi dal Web Cube 3 e poi collegare tutti gli apparecchi che si vuole al bridge che in questo caso è il Digicom REW300 o nel tuo il Longshine LCS-WR5-2214.

    La prossima volta però non scrivere tutto in maiuscolo, è contro il regolamento: Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE - 1e2 Forum

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di wolfinger
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Red face Re: WEB CUBE DI 3 PIU' DI 5 CONNESSIONI (previste dalla H3G OVVERO LA TRE)

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Esatto, tramite un router che funziona anche da bridge ethernet (come ad esempio il Digicom REW300 - Scheda prodotto) si può ricevere il segnale WiFi dal Web Cube 3 e poi collegare tutti gli apparecchi che si vuole al bridge che in questo caso è il Digicom REW300 o nel tuo il Longshine LCS-WR5-2214.

    La prossima volta però non scrivere tutto in maiuscolo, è contro il regolamento: Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE - 1e2 Forum



    ...........Opssss...
    non me ne ero manco accorto....... chiedo scusa......

    ciao!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •