Yadis-Dune HD Smart H1 - Domande

Questa è una discussione su Yadis-Dune HD Smart H1 - Domande all'interno del forum Dune HD, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti,sono un nuovo utente quindi vi chiedo un po'di pazienza e cortesia,sono in possesso da pochi giorni di ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Yadis-Dune HD Smart H1 - Domande

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di smazzo
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face Yadis-Dune HD Smart H1 - Domande

    Ciao a tutti,sono un nuovo utente quindi vi chiedo un po'di pazienza e cortesia,sono in possesso da pochi giorni di un Dune hd smart h1,leggendo in giro mi sono imbattuto in yadis per le anteprime dei film.La questione e':si puo far partire il film dalla locandina nel Dune,se si mi spiegate passo passo come perché io proprio non ci arrivo,non sono un fulmine di guerra con i software abbiare pazienza,vi lascio i dati-cartelle che ho nel pc e nel Dune cosi se qualche volenteroso si offrre a darmi una mano mi fa un piacere.Allora io uso Windows 7 i film sono nella cartella RACCOLTE/VIDEO/YADIS mentre nel dune si trovano nella nell' hdd interno nella cartella film,per finire ho la versione 2.2 di yadis grazie e mi scuso se ho infranto qualche regola delk forum

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •