Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac

Questa è una discussione su Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao a tutti, appena iscritto al forum!! Complimenti innanzitutto! Ho un nuovissimo Dune smart HD 53 d e funziona molto ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac

  1. #1
    Junior L'avatar di sunyang
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac

    Ciao a tutti, appena iscritto al forum!! Complimenti innanzitutto! Ho un nuovissimo Dune smart HD 53 d e funziona molto bene, unico neo...sono un Mac user...qualcuno di voi abbina Mac a dune?! SY

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac

    Che problemi hai col tuo mac e il dune 53d lite?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di sunyang
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Che problemi hai col tuo mac e il dune 53d lite?
    innanzitutto grazie per la risposta.
    Praticamente non riesco a vedere il Dune dal mio Mac, siamo sulla stessa rete wireless e dal Mac condivido praticamente tutto...
    Poi avevo acquistato mymovies per Mac, mymovies per iPad e iPhone salvo rendermi conto che non posso usare i miei device come telecomandi perchè mymovies per Mac non supporta la funzione play...
    Quindi vi chiedo, esiste qualcosa di diverso per Mac che mi permetta di tenere la mia collezione ordinata su tutti i device e cliccando su una copertina su iPad per esempio far partire il film in questione?!
    Grazie!!!

    SY


  5. #5
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac

    Citazione Originariamente Scritto da sunyang Visualizza Messaggio
    innanzitutto grazie per la risposta.
    Praticamente non riesco a vedere il Dune dal mio Mac, siamo sulla stessa rete wireless e dal Mac condivido praticamente tutto...
    Poi avevo acquistato mymovies per Mac, mymovies per iPad e iPhone salvo rendermi conto che non posso usare i miei device come telecomandi perchè mymovies per Mac non supporta la funzione play...
    Quindi vi chiedo, esiste qualcosa di diverso per Mac che mi permetta di tenere la mia collezione ordinata su tutti i device e cliccando su una copertina su iPad per esempio far partire il film in questione?!
    Grazie!!!

    SY
    Hai provato PLEX?


  6. #6
    Junior L'avatar di sunyang
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Hai provato PLEX?
    Grazie, ma Plex non fa streaming dal pc all'iPhone o iPad?!?!
    Io cercavo qualcosa che permettesse di far partire i film archiviati sul proprio media center tramite iPad...e inoltre che mi permettesse di avere un catalogo multimediale...cosa che mymovies farebbe egregiamente peccato non funzioni il play per Mac :-(

    SY


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •