Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

Questa è una discussione su Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE! all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Senz'altro Megavideo e YouTube!! concordo. Ma io aggiungerei anche tutte le possibilitÃ* video web + possibili: es. Video-Podcast(trailer, doc. ecc.), ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

  1. #11
    Junior L'avatar di giam87
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Senz'altro Megavideo e YouTube!! concordo.
    Ma io aggiungerei anche tutte le possibilitÃ* video web + possibili:

    es. Video-Podcast(trailer, doc. ecc.),

    iptv italiano e internetRadio vero(accesso a rai.tv, floptv.tv yalpTV ecc) i formati di tutte le più gradi emittenti sono in formati mms:, .asf, .rm ecc. ormai superato udp e i flussi mp3 nessuno trasmette più così per proteggere i loro contenuti vengono usati flussi con standard windows,

    infine penso difficilmente opzioni tipo vettle justin.tv quindi canali in FLASH magari anche in p2p come Sopcast o tvants.
    Un pò pretenzioso vero?

    dal punto di vista software piccoli applicativi magari java oppure qualcosa di sviluppabile in modo indipendente.


  2. #12
    Junior L'avatar di rikkajounin
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    youtube e megavideo sarebbero sufficienti... ma conviene installare il nuovo firmware beta?
    che cosa cambia rispetto al precedente?... è possibile il downgrade del firmware nel caso di bug?


  3. #13
    Junior L'avatar di bosleo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    io credo che prima di implementare funzioni nuove sarebbe meglio sistemare quelle fondamentali che non funzionano, come ad esempio la visualizzazione delle cartelle condivise quando si naviga nella rete interna. A me succede che il mio Dune BD Prime 3.0 mi vede la rete, i computer e il NAS ma non mi visualizza le cartelle condivise che ci sono all'interno. Quindi non mi serve a niente avere la possibilitÃ* di sfogliare la rete se poi non posso vedere i film condivisi presenti sul NAS. Altri mediacenter che posseggo invece non hanno questo problema quindi deduco che non è un problema della mia rete ma del Dune.


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Parlarne qui è comunque OT.


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di tricgio
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    A me piacerebbe una funzionalitÃ* "video juke box" integrata.
    Youtube
    Megavideo
    Emule
    e con l'ausilio del nuovo DVB-T anche le funzionalitÃ* legate alla registrazione.


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di macmino
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    di sicuro dailymotion e vimeo....che poi basterebbe usare la struttura RSS video per agganciare i contenuti del "web 2.0"....ad ogni modo...si sa quando uscirÃ* il firmware? Il fatto dellla registrazione con DVB-T ha praticamente stravolto ogni mia valutazione sugli altri lettori !

    Thx


  7. #17
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Dal firmware 100630_2131_beta (http://dune-hd.com/firmware/) troviamo ora:
    - Added support for launching Flash applications (Flash Lite 3).
    - To launch a Flash application, just launch ".swf" file in file browser.
    Questo significa che chiunque ora può sviluppare applicazioni flash in modo da avere ad esempio la visualizzazione di particolari siti (come megavideo, vcast e altri) all'interno di tale applicazione flash.

    Inoltre è stato aggiunto il web browser:
    - Added Web Browser feature.
    - The web browser is based on WebKit engine and supports HTML4, CSS, JavaScript (including DHTML and AJAX). Flash and Java are not supported.
    - Various Internet web sites can be viewed, even rather complicated ones (e.g. Google Maps is working).
    - To launch the web browser, use "Web Browser" item on the main screen or press "URL" RC button.
    - A new Setup section (Applications / Web Browser) allows to control various web browser related settings.
    - The web browser can be controlled via RC, USB mouse, USB keyboard. USB mouse/keyboard should be connected to the player before the web browser is started.
    - It is recomended to run the web browser with System Storage attached to the player (in such a case, the web browser will create and use "swap" file on the System Storage);
    the web browser can work w/o System Storage, but complicated web sites requiring a lot of memory may work worse w/o System Storage.
    - There are some limitations and issues; it is not guaranteed that all Internet web sites work or work properly; sometimes, there are some


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #18
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Servizi Internet TV, GLI SVILUPPATORI CHIEDONO QUALI VOLETE!

    Per me, ora e sempre, la possibilitÃ* di programmazione remota via web


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •