Nelle nuove costruzioni, il concetto di basso consumo energetico è ormai considerato come uno standard. CP-Solar, costruttore e promotore franco-cinese di soluzioni fotovoltaiche, sviluppa i suoi nuovi kit integrati su misura per soddisfare le nuove esigenze del mercato.
Un sistema ecologico ed economico che porta molti benefici a costruttori e clienti
L’installazione di questo sistema fotovoltaico integrato al tetto della casa, oltre all’innegabile beneficio per il pianeta, offre ai progettisti di case numerosi vantaggi economici:

· 20 anni di garanzia.
· 8-10% di ritorno quantificabile.
· Incentivi statali e regionali per il fotovoltaico (alcune regioni, coprono fino al 60% del costo totale dell’impianto).
· Un vero plus-valore sulla casa.

Con oltre 3000 case equipaggiate solo in Francia, CP-Solar rinforza la sua offerta dedicata ai progettisti di case. Pascal Bouquerel, Direttore Generale di CP-Solar, spiega: .
CP-Solar, una garanzia di qualitÃ*
CP-Solar ha mostrato, dalla sua creazione, l’affidabilitÃ* delle sue installazioni: tutti i prodotti del sistema integrato al telaio SOLE-IN TILE, hanno ottenuto il certificato CSTB, il certificato Pass Innovazione nel 2010 e la garanzia europea di costruzione a conferma di questa esigenza di qualitÃ*.
A proposito di CP Solar:
Creato nel 2008, CP Solar è produttore di panneli solari e fornitore di soluzioni fotovoltaiche. Specializzato nel mercato fotovoltaico, CP Solar esporta principalmente dalla Cina verso l’Europa (Regno-Unito, Italia, Svizzera, Malta, Belgio e Spagna) e in modo particolare sul territorio francese, con 75% di esportazioni nel 2010. CP Solar è presente con 2 siti di produzione in Cina (Jiangsu et Wenzhou) e due dipartimenti R&S (ricerca e sviluppo), in Cina e in Francia. La societÃ* conta 350 impiegati per una cifra d’affari prevista di 65 millioni di Euro nel 2011.
Per maggiori informazioni: www.cp-solar.com


Discussioni Simili: