salve a tutti sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualche cosa.il mio problema sorge quando ho cambiato il mio televisore philips 44 ora vi spiego la mia configurazione e il problema io possedevo tv philips 44 collegato al sintoamplificatore onkyo tx sr508 un lettore dvd philips bdp7500 emtec s800h il tutto tramite cavi hdmi e fino qui tutto bene accendevo tutto con il telecomando de tv (canale di ritorno attivato) pure lo spegnimento tutto filava liscio fino a quando non ho cambiato il tv philips con lg 55la860v da quel momento o con emtec attaccato con hdmi o qualsiasi atro cavo (anche con emtec spento)non riesco più a spegnere tutto insieme prima spengo un componente e poi laltro se invece stacco fisicamente il cavo hdmi dal emtec tutto si spegne insieme premetto che o provato a cambiare il cavo hdmi o collegato altri cavi al posto del hdmi ma niente appena riattacco il cavo hdmi o altri cavi all onkyo non si spege dinuovo tutto insieme se potete aiutarmi mi fareste un grosso piacere anche perché l'assistenza non si degna neanche di rispondermi grazie saluti ivan

Discussioni Simili: