NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm

Visualizzazione Stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm
kamo ancora grazie si mi piacerebbe utilizzare il nuovo jukebox ho scaricato il file ma non ho capito niente , proverò in seguito. Allora ho fatto come mi hai detto ed è andata bene. ho trovato sullo iamm nel hdd una directory jukebox e detro ci sono le locandine. Ma ora non so cosa devo fare non ho capito come modificare gli rss e farlo partire spero tu abbia ancira un po di pazienza. Ti farò una statua se lo vorrai grazie .
p.s. utilizzo il firmware 1.83
  • 07-May-2011, 12:48 AM
    kamo
    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm
    Ora il prossimo passo è modificare il menu rss del NTR per puntare al menu del videojukebox:
    Per prima cosa devi abilitare il telnet sullo iamm (nel post http:///forum/iamm-41/teln...ware-1392.html verso la fine trovi le istruzioni su come fare) Il telnet ti serve per poter dare dei comandi al sistema operativo del NTR come spiegato nel post (
    11-October-2012, 01:42 PM
    StefanoL
    Re: NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm
    IAMM NTR81 con HD partizionato.

    Ciao a tutti spero si la sezione giusta.
    Ho installato l'ultima versione firmware come indicatomi molto gentilmente da ZIVAL in modo automatico. O poi provato da una cartella sul PC a fare delle locandine per la gestione dei film e ci sono riuscito. Quello che vorrei sapere e se devo fare tutto questo con lo IAMM collegato al pc ed utilizzare la cartella film del HD dello IAMM ed eventualmente trasferire qualche files generato da THUMBGEN in qualche cartella nello IAMM .
    Ancora una cosa avendo fatto l'aggiornamento automatico all'ultima versione devo installare la smartTV ?
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina
    Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567