[Iamm NTR-83] Feedback Firmware IAMM

Questa è una discussione su Feedback Firmware IAMM all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Il file .img è un tar compresso che contiene l'imagine del sistema operativo Linux customizzato per il mediabox. La maggior ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Feedback Firmware IAMM

  1. #41
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Il file .img è un tar compresso che contiene l'imagine del sistema operativo Linux customizzato per il mediabox.
    La maggior parte dei moudli ivi entro contenuti è in formato compilato e non esistono i sorgenti.

    Esiste uno specifico thread per queste cose: Processori e Hack Firmware - Realtek RTD 1283/1073 su 1e2.it

    Qui siamo OT.


  2. #42
    Junior L'avatar di wally67
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    ti ringrazio per l' informazione

    provo a cercare nel link che mi hai dato

    wally 67


  3. #43
    Junior L'avatar di demetrio
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Installata IAMM_NTR83_1.95_Mod_rev.1.5, problemi:
    - la busybox non sembra aggiornata (almeno a vedere l'output durante il telnet "BusyBox v1.1.3 (2010.10.01-01:26+0000) Built-in shell (ash)")
    - i dischi si sono mappati su sdb1 e sdb2 invece che sda1 e sda2 (il che rompe, visto che avevo salvato il percorso tra i preferiti di Ubuntu)
    - il problema youtube non sembra essere stato risolto nemmeno in modo parziale, nonostante anche l'aggiornamento del plugin uscito il 6/6
    - non vedo le due voci aggiuntive nel meteo, sono passato da 4 a 5: meteo.it ha una icona vuota ma è selezionabile e parte, l'altro è come se non esistesse, non è selezionabile.

    L'installazione è stata eseguita con recovery mode.


  4. #44
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Feedback Firmware IAMM

    1) Questo non è un problema (dov'è?). E' una condizione voluta. Non capsico dov'è il problema. La busybox è quella standard. Quelle nuove sono disponibili come comandi aggiuntivi. Nella busybox 1.1.3 ci sono i comandi di formattazione del disco che non ci sono nelle nuove busybox

    2) I dischi sono mappati come da default dello IAMM (vero Zival?)

    3) Il problema di Youtube non può essere attualmente risolto perchè anche i nuovi plugin non riescono ad accrdere ad Youtube. Si sta studiando uan soluzione alternativa.

    4) Per il meteo aspettiamo la risposta di zival.


  5. #45
    Junior L'avatar di demetrio
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Feedback Firmware IAMM

    1. non avevo colto la situazione, mi sa che mi sono perso qualche intervento.
    2. in effetti abbiamo ballonzolato un po' con le mappature. se mi assicurate che rimarranno queste mi adeguo
    3. pensavo che almeno un video su 3 si vedesse, evidentemente ho frainteso, attenderò con ansia (eppure l'ultimo aggiornamento del plugin è del 8/6... si vede che le modifiche sono state inefficaci)
    4. ....

    Beh, grazie intanto per i chiarimenti


  6. #46
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Feedback Firmware IAMM

    Le modifiche nel firmware non mi risulta che modifichino il mount point del disco.
    Anche nel mio player 9 volte su 10 vengono definite in sda, poi 1 volta in sdb, riprendendo poi in sda la volta successiva. Il sistema operativo le assegna in maniera autonoma.
    Nel meteo ti dovresti trovare:
    Yr.no, Weather Underground, Yahoo! Weather, The Weather Channel, Meteo.it ed ilmeteo.it

    Probabilmente qualcosa nell' aggiornamento non è andato a buon fine, ti consiglio di cancellare il folder IMS_scripts e quindi reinstallare in automatico la SmartTV quando entri in IMS.

    Ciao

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •