IAMM NTR-83 - Film non riconosciuto da Kamo Jukebox

Questa è una discussione su IAMM NTR-83 - Film non riconosciuto da Kamo Jukebox all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, fino adesso, dei 44 film che ho "scannerizzato" con la Kamo TV non ho mai avuto problemi ...

Risultati da 1 a 4 di 4

IAMM NTR-83 - Film non riconosciuto da Kamo Jukebox

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    IAMM NTR-83 - Film non riconosciuto da Kamo Jukebox

    Ciao a tutti,

    fino adesso, dei 44 film che ho "scannerizzato" con la Kamo TV non ho mai avuto problemi e mi sono stati riconosciuti tutti, adesso però stavo cercando di impostare con Kamo il film Gravity, ma non c'è verso di farmelo vedere.
    Ho fatto gli stessi passaggi degli altri 44 film che ho, per cui non mi sembra che abbia fatto qualche errore nel procedimento descritto nella guida.

    In ultimo ho provato pure ad impostare semplicemente Gravity.mkv come nome del file, ma non ha avuto esito positivo nemmeno questo tentativo.

    Potete aiutarmi a capire cosa è che non va in questo film?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-83 - Film non riconosciuto da Kamo Jukebox

    Proprio nessuno?

    Ho visto anche che andando sull'interfaccia del kamo jukebox, in "Lista Jukebox", il film c'è, ma nell'anteprima sulla sinistra non c'è nessuna immagine, al contrario degli altri ... forse qualche file corrotto? Il film non penso perché si vede tranquillamente


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-83 - Film non riconosciuto da Kamo Jukebox

    Ok, risolto. Ho scelto trama e copertina da un altro database ed è andato tutto ok. SarÃ* una cosa strana, ma è andata proprio così.


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-83 - Film non riconosciuto da Kamo Jukebox

    Citazione Originariamente Scritto da idro Visualizza Messaggio
    Proprio nessuno?

    Ho visto anche che andando sull'interfaccia del kamo jukebox, in "Lista Jukebox", il film c'è, ma nell'anteprima sulla sinistra non c'è nessuna immagine, al contrario degli altri ... forse qualche file corrotto? Il film non penso perché si vede tranquillamente
    Scusa per il ritardo... Il tuo caso mi sembra proprio giÃ* successo anche a me.

    Dovrebbe trattarsi di qualche carattere all'interno del file. NFO che non viene digerito dal kjb. Se ad es ti sei ritrovato ad editare il file. NFO oppure thumbgen ci ha messo del suo, vedrai che se lo apri con notepad++ trovi qualche strano carattere, che tipicamente sono le lettere accentate in italiano. Avevo riportato il bug, se scarichi il manuale smartTV di zival (thread smartTV pag. 1) vai a leggerti il capitolo kjb, sezione thumbgen...
    Ad ogni modo apri l'nfo con notepad++, imposta codifica giusta (a memoria mi sembra sia unicode utf-8), sostituisci i char strani con lettere accentate, salva, ricrea il kjb e andrÃ* a posto!

    Edit: ho trovato il post dove avevo tracciato il bug.
    /forum/iamm-ntr-83-ntr-81-ntr-82-ntr-90-ntr-s20-baloccobox-xtreme-x82hd-41/ntr-83-kamojukebox-unaltro-video-jukebox-1901-post16026.html

    Ultima modifica di modjo; 11-May-2014 alle 10:31 PM
    modjo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •