NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

Questa è una discussione su NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Volevo chiedere se qualcuno ha questo modello e quali sono le sue esperienze: mi sembra un interessante prodotto, anche per ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

  1. #1
    Junior L'avatar di lecco
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Volevo chiedere se qualcuno ha questo modello e quali sono le sue esperienze: mi sembra un interessante prodotto, anche per il fatto che non ha la ventola quindi dovrebbe essere silenzioso, però ho trovato pochissimo su di lui in giro.
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di lecco
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da lecco
    Volevo chiedere se qualcuno ha questo modello e quali sono le sue esperienze: mi sembra un interessante prodotto, anche per il fatto che non ha la ventola quindi dovrebbe essere silenzioso, però ho trovato pochissimo su di lui in giro.
    grazie
    mi autoquoto perchè ho scoperto che anche lui ha la ventola: però dalle foto non vedo le feritoie, mah.


  3. #3
    Junior L'avatar di semaj
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da lecco
    Citazione Originariamente Scritto da lecco
    Volevo chiedere se qualcuno ha questo modello e quali sono le sue esperienze: mi sembra un interessante prodotto, anche per il fatto che non ha la ventola quindi dovrebbe essere silenzioso, però ho trovato pochissimo su di lui in giro.
    grazie
    mi autoquoto perchè ho scoperto che anche lui ha la ventola: però dalle foto non vedo le feritoie, mah.

    Ciao,
    ho acquistato questo prodotto l' altro ieri e mi è arrivato oggi.
    Esteticamnete è curato, ti confermo che ha la ventola. La ventola produce un ronzio sopportabile, il mio NAS sembra un F16 a confronto.
    E' una bella macchinetta, legge mkv 720 senza scatti. l' immagine del digitale terrestre non mi ha mai fatto un effetto mosaico, in HD rai e mediaset si vedono molto bene.
    Ora vorrei aggiornare il firmware alla versione 78, originariamente mi è arrivato con la 61.
    Il menu non è fantastico, ero avituato ad una xbox 1st generation con XBMC installato, mi piacerebbe avere la locandina dei film, al posto del solo nome del file.

    Si trova poco o niente in rete, relativamente a questo modello, qualcuno di voi sa la differenza tra firmware NTR83 e quello NTR-S20, sono compatibili?
    Qulacuno a provato qualche mod firmware tipo quello dei cugini spagnoli?

    Grazie

    J.


  4. #4
    Junior L'avatar di videodrome
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Ciao Semaj,

    avrei intenzione di e lo IAMM NTR-S20 e volevo sapere se a distanza di qualche mese confermi il giudizio positivo... altre osservazioni ?

    grazie !


  5. #5
    Junior L'avatar di semaj
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da videodrome Visualizza Messaggio
    Ciao Semaj,

    avrei intenzione di e lo IAMM NTR-S20 e volevo sapere se a distanza di qualche mese confermi il giudizio positivo... altre osservazioni ?

    grazie !
    Confermo giudizio positivo anche se in ritardo, l' unica pecca è che sicuramente è meno diffuso del fratello 83 pertanto, quando cerchi qualcosa piangi, sarebbe interessante sapere se il firmware è lo stesso o cambia qualcosa

    ciao

    semaj


  6. #6

  7. #7
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da semaj Visualizza Messaggio
    Confermo giudizio positivo anche se in ritardo, l' unica pecca è che sicuramente è meno diffuso del fratello 83 pertanto, quando cerchi qualcosa piangi, sarebbe interessante sapere se il firmware è lo stesso o cambia qualcosa

    ciao

    semaj
    Ciao
    se vi può interessare posso dare una occhiata per verificare se è possibile inserire le funzionalitÃ* del progetto SmartTV anche sull' S20.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  8. #8
    Junior L'avatar di semaj
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Ciao
    se vi può interessare posso dare una occhiata per verificare se è possibile inserire le funzionalitÃ* del progetto SmartTV anche sull' S20.
    Se mi può interessare!! Zival ma cosa ti viene in mente di fare questa affermazione.....certo che SI, sono interessatissimo anzi interesmatvissimo, fammi un bel tarocco sull' aggeggino che è l' unico hardware in casa che non ha qualcosa di alternativo.
    Grazie mille!!!


  9. #9
    Junior L'avatar di semaj
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Ciao
    se vi può interessare posso dare una occhiata per verificare se è possibile inserire le funzionalitÃ* del progetto SmartTV anche sull' S20.
    Cioa Zival hai per caso avuto modo di controllare se qualcosa può essere fatto?


  10. #10
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-S20 - Richiesta condivisione esperienze

    Sì,
    te la preparo entro un paio di giorni.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •