[Risolto] IAMM NTR-90 si riavvia dopo aggiornamento

Questa è una discussione su [Risolto] IAMM NTR-90 si riavvia dopo aggiornamento all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da bovirus #ferrariale Complimenti per la procedura. Mi fai una foto che la alleghiamo insieme alle tue indicazioni ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

[Risolto] IAMM NTR-90 si riavvia dopo aggiornamento

  1. #11
    Utente Giovane L'avatar di ferrariale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: si riavvia dopo aggiornamento

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    #ferrariale
    Complimenti per la procedura.
    Mi fai una foto che la alleghiamo insieme alle tue indicazioni per il debrick?

    Una domanda: Ma perchè hai caricato il firmware dll'HMR-600 sul NTR-90? Sono due player basati sulal stessa pittaforma ma con hardware diverso.
    Nel primo post dei firmware trovi il firmware 1.90 ufficiale e mod. USa quelli e non quelli di altri prodotti.

    Per favore modifica il titolo del thread.
    Vai in edit sul primo post -> AVanzate e cambia il titolo in "NTR-83 si riavvia dopo aggiornamento con firmware HMR-600" perchè il titolo attuale è fuorviante.
    Ok ho cambiato il titolo, appena posso allego qualche foto (datemi tempo perchè con 2 bimbi piccoli c'è moltoooo da fare) !!
    Ho installato il firmare del hmr-600 perchè pensavo fossero simili e invece ....
    Per fortuna non mi do mai per vinto e visto che non partiva più ho fatto dei tentativi cercando con il tester cosa erano quelle saldature lasciate libere, ora appena posso collegherò 2 fili per portar fuori un pulsante per l'aggiornamento completo del firmware.
    Ciao.


  2. #12

  3. #13
    Utente Giovane L'avatar di ferrariale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Risolto] IAMM NTR-90 si riavvia dopo aggiornamento

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Grazie delle info. Ho inserito la tua procedura nel thread generale dello IAMM con i firmware mod e ufficiali.

    /forum/iamm-41/iamm...enti-2758.html

    Ovviamente ho citato che è opera tua...
    Ho visto grazie .


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •