Acquisto reflex digitale

Questa è una discussione su Acquisto reflex digitale all'interno del forum Macchine fotografiche digitali e accessori, nella categoria Fotografia Digitale; Ciao a tutti vorrei alcune dritte sull' acquisto di una reflex digitae. Io ero orientato a prendere una Canon la ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto reflex digitale

  1. #1
    Junior L'avatar di Christian
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Acquisto reflex digitale

    Ciao a tutti vorrei alcune dritte sull' acquisto di una reflex digitae. Io ero orientato a prendere una Canon la eos 650d ma leggendo varie recensioni ho visto che non c'è molta differenza con la 600d. Per quanto riguarda la scelta degli obbiettivi a me piacerebbero il sigma 17-70 e il tamron 70-300 tutti e due con motore ultrasonico e stabilizzatore di immagine ma siccome la macchina fotografica la userÃ* anche la moglie (che tra l'altro ha un buon occhio) vorrebbe una sola ottica e puntava alla 18-135. Chi mi aiuta... Grazie Christian

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto reflex digitale

    Ciao... visto che nessuno ti risponde provo a darti io una risposta, ma solo di massima, perchè non ho specifica conoscenza dei prodotti di cui parli ma ho una esperienza di piu' di vent'anni nel campo della ricerca artistica con la fotografia analogica. Se le due macchine sono confrontabili è piu' che sensata la tua considerazione sulle ottiche, anzi tuttora sono a mio avviso ancora la cosa piu' importante.

    Nella tua analisi considerÃ* anche la luminositÃ* dell'ottica: minore è il volore f, migliore sarÃ* l'ottica in linea di massima. Se fossi in te io comprerei la 18-135 + la 70-300 il fatto che ci sia sovrapposizione non importa. Vedrai che sia tu che tu moglie userte principalmente la 18-135.

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  3. #3
    Junior L'avatar di Christian
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Acquisto reflex digitale

    Grazie del consiglio


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •