sony cybershot dsc-hx9v vs Lumix TZ20 / ZS10

Questa è una discussione su sony cybershot dsc-hx9v vs Lumix TZ20 / ZS10 all'interno del forum Macchine fotografiche digitali e accessori, nella categoria Fotografia Digitale; Vorrei acquistare una nuova fotocamera compatta e sono indeciso tra la sony e la panasonic. Qualcuno di voi ha avuto ...

Risultati da 1 a 3 di 3

sony cybershot dsc-hx9v vs Lumix TZ20 / ZS10

  1. #1
    Junior L'avatar di v1nc3lx
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question sony cybershot dsc-hx9v vs Lumix TZ20 / ZS10

    Vorrei acquistare una nuova fotocamera compatta e sono indeciso tra la sony e la panasonic.
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe e vorrebbe condividere le proprie impressioni?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: sony cybershot dsc-hx9v vs Lumix TZ20 / ZS10

    Io ho la sony DSC-HX1 e DSC-WX7. Il sensore è sempre l'Exmor, il software è simile e sono una vera bomba: la modalitÃ* di riconoscimento scene funziona a meraviglia, hanno anche la modalitÃ* superiore che in caso di bisogno fa due scatti (ad. es. uno con e senza flash). Il sensore exmor, usando il programma apposito, in condizioni di poca luce (foto di interni senza sole) o scarsissima (es. panorami notturni) sovrappone il risultato di 5 scatti veloci in sequenza, senza tenere l'obiettivo aperto che so da 1 a 10 secondi, con risultati sorprendenti. Inoltre fanno dei bei video full-hd.

    Il sito CHIP Online - Deutschlands Webseite Nr. 1 fr Computer, Handy und Home Entertainment è specializzato in test di fotocamere, perché con le diverse fotocamere fotografa sempre le stesse scene artificiali e si possono confrontare le JPG ottenute dalle diverse fotocamere.
    Usa google translate per tradurre dal tedesco in caso di bisogno.


  3. #3
    Junior L'avatar di v1nc3lx
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: sony cybershot dsc-hx9v vs Lumix TZ20 / ZS10

    Grazie per la tua opinione, usta!
    In effetti sono molto tentato dalla Sony; l'unica perplessitÃ* riguarda l'effetto "watercolor" che alcuni utenti lamentano


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •