Atlantis DiskMaster HDE 303
Visualizza Feed RSS

Tech News

Atlantis DiskMaster HDE 303

Valuta Questa Inserzione
Di il 15-February-2012 alle 11:01 PM (1194 Visite)
Il 2012 di Atlantis si chiama DiskMaster HDE 303
Un dispositivo che oltre ad avere caratteristiche tecniche importanti come alimentatore integrato, USB 3.0 e case in alluminio, è anche un oggetto che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente e per ogni tipo di arredo.
Atlantis, azienda italiana leader nel settore del networking all’avanguardia, lancia sul mercato il nuovissimo DiskMaster HDE303.
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Atlantis DiskMaster HDE 303.jpgVisite: 176Dimensione: 57.7 KBID: 211Presentato in anteprima assoluta a Smau Milano Business 2011, ha riscontrato un notevole interesse tra il pubblico e gli addetti ai lavori sia per il design accattivante e moderno che per le caratteristiche tecniche di ultima generazione.
Atlantis DiskMaster HDE 303 è un prodotto rivoluzionario, unico nel suo genere essendo il primo box per hard disk da 3.5" ad avere l'alimentatore integrato, caratteristica che gli permette di essere trasportato agevolmente, senza la scomoditÃ* di portarsi un alimentatore esterno.
Il case dalla forma compatta e sottile è stato costruito interamente in alluminio per avere una migliore dissipazione e grazie anche ad un ottimo sistema di ventilazione, qualsiasi tipo di problema legato al riscaldamento è stato eliminato garantendo all’utente prestazioni sempre al top.
Atlantis DiskMaster HDE 303 supporta un’interfaccia SuperSpeed USB 3.0 ad alta performance (sino a 5Gbps) in modo tale che tutti i file pesanti come film in Blu-ray, foto in HD e MP3, possano essere trasferiti in pochissimo tempo senza spiacevoli rallentamenti.
Il dispositivo supporta dischi SATA e SATA II ed è compatibile con le piattaforme Windows XP, Vista e Win-7.
Atlantis DiskMaster HDE 303 è disponibile al prezzo di 38,90 euro iva inclusa.
Per maggiori informazioni: www.atlantis-land.com
ATLANTIS nasce come Atlantis Land nel 1998 e si propone con una linea di prodotti dedicati alla connettivitÃ*. Grazie ad un’immediata risposta del mercato, il marchio ha ampliato la propria offerta fino a comprendere una gamma completa di networking solutions, UPS, Monitor LCD e Dispositivi di Input, storage e videosorveglianza. Da sempre, l’attitudine ATLANTIS è solution-oriented per fornire al cliente soluzioni nuove, efficaci e in costante evoluzione, migliorando continuamente prestazioni e opportunitÃ* di computer e reti. Attraverso le due Business Unit, Premium e Professional, ATLANTIS offre un catalogo completo e mirato per ciascuna delle categorie del vasto mercato IT.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento