Dune HD Connect: il più piccolo Media Player Full HD del mondo al IFA
Visualizza Feed RSS

Tech News

Dune HD Connect: il più piccolo Media Player Full HD del mondo al IFA

Valuta Questa Inserzione
Di il 06-September-2012 alle 11:50 AM (1966 Visite)
Dune HD Connect è il più piccolo media player Full HD e trasforma una normale tv in una Smart TV grazie al media streaming e alla connettivitÃ* WiFi incorporata.
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: Dune HD Connect.pngVisite: 109Dimensione: 37.2 KBID: 288
IFA, Berlino, DATA 2012: Nell'ambito della sua continua innovazione, Dune HD ha annunciato oggi il Dune HD Connect, il più piccolo al mondo lettore multimediale Full HD. Progettato per convertire esistenti tv in televisori Smart, il Dune HD Connect è disponibile in un formato chiavetta compatta che si collega semplicemente ad una presa HDMI del TV per consentire la trasmissione di film, TV e altri contenuti da reti domestiche o Internet tramite la sua interfaccia Wi-Fi incorporata. Le opzioni di TV via cavo o digitale terrestre consentono di aumentare ulteriormente le scelte di contenuto.

Con un design ultra-compatto, il Dune HD Connect condivide le stesse caratteristiche della serie Dune HD leader di mercato dei lettori multimediali. Come risultato, si potrÃ* riprodurre un ampio numero di formati media digitali da file in rete o IPTV / VOD / applicazioni OTT in qualitÃ* superiore con video Full HD 1080p e audio. Una variante migliorata, il Dune HD Connect 3D, include anche il pieno supporto per video 3D, HDMI 1.4 e MHL (Mobile High-Definition Link) in uscita. Entrambe le versioni hanno la possibilitÃ* di connettivitÃ* Z-Wave per le applicazioni di automazione domestica.

Con uno slot micro SD e di una porta USB, il Dune HD Connect può essere collegato anche direttamente a un contenuto locale, il che rende la scelta perfetta per chi cerca un potente player, economico e semplice da usare, per visualizzare materiale multimediale sui propri televisori. Le sue dimensioni compatte permettono al Dune HD Connect di essere installato negli spazi più piccoli, evitando la necessitÃ* di altri decoder o altri componenti. Per i televisori senza slot HDMI, uno speciale adattatore si collega alla porta analogica AV, al fine di fornire l'accesso a streaming e contenuti locali.

Il Dune HD Connect e Connect 3D vengono mostrati e dimostrati al Salone IFA di Berlino (31 agosto-5 settembre), presso lo Stand 137, Hall 3. Nell'ambito delle attivitÃ* a IFA, Dune HD metterÃ* in mostra una vasta gamma di nuovi prodotti, caratterizzati da prestazioni più veloci e il pieno supporto 3D per offrire l'esperienza più ricca utente. Questi includono:
Dune HD TV-102 e TV-103D - la sostituzione del pluripremiato Dune HD TV-101, le dimensioni compatte ibride multimediali universali i giocatori hanno un chipset aggiornato, e, nel caso della TV-103D, il pieno supporto 3D
Dune HD TV-202 e TV-203D - completamente caratterizzata ibrido universale lettore multimediale, tra cui due porte USB e una scheda SD per un facile accesso ai contenuti, con capacitÃ* 3D in 203D
Dune HD TV-402 e TV-403D - un ibrido ad alte prestazioni universale box lettore multimediale con doppio tuner, unitÃ* disco rigido e supporto ora 3D nella TV-403D
Dune HD Max 3D - una nuova versione 3D di alto Dune HD della gamma Max universale lettore multimediale, che include un built-in Blu-ray per accedere alla più ampia gamma possibile di formati di file

"Il nuovo Dune HD Connect e Connect 3D sono la soluzione ideale per i consumatori che vogliono trasformare i loro schermi esistenti in televisori intelligenti, rendendo semplice per loro di godere la più ampia gamma di contenuti nei loro salotti", ha detto Konstantin Dyshlevoy, CEO, Dune HD. "Come più piccoli completa del mondo HD media player, la gamma Dune HD Connect mostra l'innovazione, che va in tutti i nostri prodotti, che può essere visto nella nostra nuova line-up esteso di lettori multimediali che aggiungono il supporto 3D e prestazioni più veloci."

Dune HD prodotti sono disponibili attraverso una rete di rivenditori in tutto il mondo, con la spedizione nuova gamma entro la fine del 2012. I prezzi saranno annunciati dai rivenditori locali.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento