Tribe firma le chiavette USB ufficiali di Hello Kitty
Visualizza Feed RSS

Tech News

Tribe firma le chiavette USB ufficiali di Hello Kitty

Valuta Questa Inserzione
Di il 06-September-2012 alle 11:54 AM (1267 Visite)

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: HelloKitty.jpgVisite: 109Dimensione: 209.0 KBID: 289
La gadget mania non accenna a rallentare, e la corsa all’oggetto più originale si arricchisce oggi di una nuova attesissima protagonista. È Hello Kitty, la tenera gattina giapponese, amata tanto dalle più piccole quanto dalle meno giovani, finalmente anche lei in formato chiavetta USB 3D in gomma.
La nuovissima collezione di chiavette è stata realizzata da Tribe, il marchio italiano celebre per aver fatto della chiavetta USB un oggetto da regalo e da collezione, utile come portachiavi o semplicemente come gadget geek.
Con 4 GB di memoria e l’esclusivo connettore bianco, le nuove chiavette Hello Kitty sono un articolo irrinunciabile per tutte le fan. È possibile scegliere tra cinque diverse varianti, dalla classica versione con le salopette rosse alla nuova e sofisticata Hello Kitty Diva, dal modello Angel con ali e bacchetta magica a quello Balloons in cui Hello Kitty è seduta, fino alla simpatica variante marinara Sailor.
Nata nel 1974 grazie alla disegnatrice giapponese Yuko Yamaguchi, Hello Kitty si è trasformata in quasi 40 anni in un autentico fenomeno, comparendo su ogni genere di prodotto, dalla cartoleria alla moda, fino ad automobili ed aeroplani, e vanta un parco di affezionate fan tra cui le star del pop Lady Gaga e Katy Perry. L nuova collezione Tribe si preannuncia quindi come un successo a livello nazionale e internazionale. Non resta che aspettare di trovarle nelle prossime settimane negli scaffali dei negozi di elettronica, idee regalo e cartoleria, ma per le più impazienti è possibile vedere da vicino i modelli e acquistarli online al prezzo di € 14,90 su www.usbtribe.com/hellokitty.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento