Perdere chili (di carta) in poco tempo. La ricetta ideale nelle soluzioni PFU Fujitsu
Visualizza Feed RSS

Tech News

Perdere chili (di carta) in poco tempo. La ricetta ideale nelle soluzioni PFU Fujitsu

Valuta Questa Inserzione
Di il 06-September-2012 alle 12:08 PM (1224 Visite)

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: PFU2-102345_02-1.jpgVisite: 102Dimensione: 130.6 KBID: 296
Digitalizzando i documenti, la condivisione e la fruizione vengono sensibilmente velocizzate, a tutto vantaggio dei risparmi in termini di tempo, denaro e di salvaguardia dell’ambiente. L’avvento dei tablet è l’esempio lampante di questo percorso, basta un dispositivo mobile per portare sempre con sé i documenti scansionati in formato digitale o attraverso un applicazione cloud-based come Google Docs, Dropbox o Evernote, che queste permettono di fruire ovunque dei propri file.

La famiglia di scanner ScanSnap, composta dai modelli portatili S1100 e S1300 e dal modello da scrivania S1500, sfruttando il software appositamente sviluppato da Fujitsu, permette di digitalizzare e convertire/inoltrare qualsiasi documento cartaceo - anche A3 con apposito accessorio - con il semplice tocco di un pulsante. Oltre a essere visualizzati su diversi dispositivi, i documenti potranno essere inviati via mail, convertiti in Word®, Excel®, PowerPoint®, PDF o condivisi attraverso applicazioni cloud come DropBox, Google Docs, Evernote, SalesForce. Per chi utilizza invece altre applicazioni, il nuovo connettore universale di applicazioni ScanSnap Folder consente di inviare i documenti acquisiti a qualsiasi applicazione o servizio Cloud che supporti la lettura dei normali file pdf o jpg, o consentire l’importazione grafica, risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Con le medesime caratteristiche software, ScanSnap propone i modelli portatili S1100 e S1300i, ultra compatti e molto leggeri. Pensati per chi lavora in mobilitÃ*.

“ScanSnap”, è quindi il termine appositamente scelto da PFU per evidenziare il nuovo modo di intendere la scansione: con la semplice pressione di un tasto il processo di scansione viene inizializzato, processato e concluso…in uno “schiocco di dita”.

Informazioni su PFU
PFU Limited (Giappone), una divisione Fujitsu, è produttore degli scanner a marchio Fujitsu. La societÃ* è un fornitore IT attivo globalmente che progetta, produce e vende materiale hardware, periferiche e prodotti software per le imprese. PFU offre la più ampia gamma di scanner documentali per uso professionale, sia esso personale, per gruppi di lavoro o per ambienti di produzione ad alto volume, ed è una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di scanner documentali. PFU Limited opera da oltre 20 anni nel mercato degli scanner per la gestione documentale e genera un fatturato annuo di $1 miliardo. www.pfu.fujitsu.com/en/

Operanti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), PFU Imaging Solutions Europe Limited è responsabile per il marketing e le vendite di scanner documentali a marchio Fujitsu. La societÃ* europea è stata istituita nel Regno Unito nel 1981 ed ha filiali in Germania e Italia. www.fujitsu.com/emea/products/
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento