PNY NVIDIA Quadro 410
Visualizza Feed RSS

Tech News

PNY NVIDIA Quadro 410

Valuta Questa Inserzione
Di il 06-September-2012 alle 12:14 PM (1483 Visite)
La NVIDIA ® Quadro ® 410 di PNY è testata, certificata e garantita per accelerare in modo affidabile ed eccezionale tutte le applicazioni di design CAD. Questa soluzione migliora fino al 30% il rendimento di CAD rispetto alla Quadro 400* e quasi del 90% rispetto alla Quadro FX 380LP**.
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: pny nvidia quadro 410.jpgVisite: 128Dimensione: 9.6 KBID: 300 NVIDIA® Quadro® 410 di PNY fornisce caratteristiche professionali chiave che includono:

· 192 nuclei CUDA d’elaborazione paralleli

· 512 MB di memoria interna

· Porta di visualizzazione 1.2

· Formato di profilo basso – abbastanza flessibile per entrare in qualsiasi stazione di lavoro

· Nuovo FXAA e TXAA anti-aliasing a schermo intero – offre una combinazione perfetta di qualitÃ* dell’immagine e prestazioni.
· Design ultra-silenzioso – Acustica inferiore a 28 dB, per un ambiente desktop ultra silenzioso.

· Tessellatura GPU con Shader Model 5.0 – I motori di tessellatura Quadro generano automaticamente una geometria finemente dettagliata, per ambienti e scene di qualitÃ* cinematografica, senza sacrificare le prestazioni.

· Software di gestione avanzata del Desktop NVIEW® – garantisce agli utenti la massima flessibilitÃ* permettendo di estendere il lavoro su un solo display di grandi dimensioni o su più display, in questo modo il controllo del desktop è senza precedenti per un’ottimale produttivitÃ*.
La NVIDIA ® Quadro ® 410 di PNY è disponibile per integratori di sistema, rivenditori e distributori in tutta Europa e Medio Oriente a un prezzo consigliato di € 129.00 (IVA esclusa).

PNY Technologies è partner esclusivo di NVIDIA Quadro per America, Europa, Africa e Medio Oriente. Per maggiori informazioni visitate il sito di PNY Technologies www.pny.eu/quadro.

I rivenditori PNY sono invitati a visitare e registrarsi al portale www.partner.pny.eu per ricevere ulteriori informazioni relative alle soluzioni professionali di PNY.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Invia il tuo commento Invia il tuo Commento