Vendo chiavetta Originale Rikomagic MK802IV, cercando su internet vi renderete conto della qualitÃ* e della potenzialitÃ* della pennina. Si collega alla vostra TV via HDMI, e trasforma la vostra TV in una Smart TV android.

Caratteristiche:

  • CPU Quad-Core 1.6 GHz
  • GPU Mali-400 MP4 @ 533MHz (Accelerazione 2D/3D con supporto OpenGL ES 2.0 e OpenVG 1.1)
  • 2 GB RAM DDR3
  • 8 GB di Flash NANT (il nostro disco interno)
  • Wi-Fi integrato 802.11 n
  • 2 USB
  • Bluetooth integrato
  • ecc.


Android preinstallato ... mi è stata regalata qualche mese fa so che hanno speso più di 65 euro ... usata quasi niente (praticamente nuova).
completa di confezione originale e con cavetteria e alimentatore.

inoltre, come accessorio, ho anche una tastiera Wi-Fi nuova nel pacco ancora imbustata solo provata ... mai utilizzata.

Tutto è praticamente nuovo, configurato, e pronto all'uso. Inoltre ho giÃ* installato XBMC ... per chi è neofita ... è un sistema Media Center che vi permette di fruire dei vostri contenuti in modo Friendly e veloce ... Fare una ricerca su Google non guasta :-) .

Sono veramente dispiaciuto a cedere tutto praticamente nuovo ... ma non ho voglia di far marcire il tutto in un cassetto...nelle mani di qualcuno di voi potrebbe ben utilizzata.

Per chi è interessato, contattatemi in privato.


Ciao

Discussioni Simili: