Emtec S800H - Non trova nessun canale TV

Questa è una discussione su Emtec S800H - Non trova nessun canale TV all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve, ho da poco acquistato un emtec s800h e facendo la ricerca canali non mi trova alcun canale... mentre utilizzando ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Emtec S800H - Non trova nessun canale TV

  1. #1
    Junior L'avatar di and16z
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec S800H - Non trova nessun canale TV

    Salve, ho da poco acquistato un emtec s800h e facendo la ricerca canali non mi trova alcun canale... mentre utilizzando un altro decoder li trova senza problemi. Come posso risolvere?

    Grazie in anticipo.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di and16z
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Non trova nessun canale TV

    Ho letto un altro topic qui sul forum dove con un modello simile era necessario questo amplificatore: Hq ANT AMP2 Amplificatore d'Antenna, 2 Uscite, Bianco: Amazon.it: Elettronica

    Qualcuno che ha un emtec con sintonizzatore mi potrebbe confermare che serve a qualcosa utilizzare quell'amplificatore?

    Grazie.


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Non trova nessun canale TV

    Le condizioni del livello del segnale TV sono personali e dipendono dalla tua antenna/impianto.
    Il mediabox funziona corertatmente se il livellod el segnale è sufficiente.
    Verifica quale versioibe firmware hai installato e sei ha correttamente imposttao il paese Italia per la ricezione dei canali.


  4. #4
    Junior L'avatar di and16z
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Non trova nessun canale TV

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Le condizioni del livello del segnale TV sono personali e dipendono dalla tua antenna/impianto.
    Il mediabox funziona corertatmente se il livellod el segnale è sufficiente.
    Verifica quale versioibe firmware hai installato e sei ha correttamente imposttao il paese Italia per la ricezione dei canali.
    Capisco, ma è strano che con un decoder economico da 20€ mi trova oltre 100 canali e con questo sono 0.
    Poi leggendo su Google c'è gente che dice di aver risolto usando un amplificatore digitale terrestre (anche in un topic di questo stesso forum consigliavano quell'amplificatore su Amazon), quindi mi chiedevo se qualcuno che avesse l'emtec potrebbe darmi conferma che si può risolvere in questo modo.
    La versione firmware è la 5505 ma ho provato anche a downgradarlo o usare quella non ufficiale e per la ricerca canali non è cambiato nulla, quindi sono tornato alla 5505.


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Non trova nessun canale TV

    Come fa qualcuno a darti conferma di un problema che è tuo specifico?

    Ser il prodotto è nuovo e un decoder da 20 euro ti trova 100 canali è probabile un problema di guasto hardware del tuo Emtec. In questo caso rivolgiti all'assistenaza o al venditore.

    Se fosse un probelma di segnale insuffciiente dell'antenna il problema lo avrestoi anche con il decoder da 20 euro.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •